Qualcuno ha notizie dei modelli team 1.0? Ho ordinato il telaio a metà novembre ed ancora niente!
secondo me l'izalco 2010 è un po vecchiotto, dovrebbe essere il telaio che ho io, con il passaggio cavi del cambio post esterno, e la forcella brand focus, mentre sul 2011 team (con forcella funda team suppongo) può essere interessante, anche se 900 euro non sono noccioline.
sono d'accordo.
di quel telaio il tuo sivende chiede 1300 e lo lascia per 1200 (almeno così mi disse via mail nel dicembre scorso).
Con gli stessi soldi ho preso il telaio PRO 2012 in versione 3.0.
Qualcuno ha notizie dei modelli team 1.0? Ho ordinato il telaio a metà novembre ed ancora niente!
Ma come fai a resistere? Io attendo da 40 gg una izalco pro 4.0 e devo dire che sono stanco di aspettare... In giro poi non vedo alternative...
Salve a tutti!..dovendo prendere una bici nuova..dopo svariate ipotesi e paragoni con altre bici della stessa categoria, tra le quali spiccano la cannondale s6, la trek madone, specialized sl2 comp e specy tarmac sl4, cube litening super hpc, sono molto stimolato a comprare una Focus Izalco Pro 3.0, quella montata ultegra insomma..anche visto il giudizio di bikeradar come bici dell'anno 2012...ho però un paio di dubbi:
1) Il mio si vende non è rivenditore specializzato focus, dite che riuscirebbe a trovarle comunque?
2) Il telaio per i modelli 3.0 - 2.0 e 1.0 - son praticamente gli stessi, dite che potrei riuscire a comprare anche il telaio della 2.0? sono indeciso sul colore
3) il dubbio più grande...in giro non si trovano telai in misura m...qualkuno sa dirmi se si riescono a trovare 3.0 in misura s?
Salve a tutti!..dovendo prendere una bici nuova..dopo svariate ipotesi e paragoni con altre bici della stessa categoria, tra le quali spiccano la cannondale s6, la trek madone, specialized sl2 comp e specy tarmac sl4, cube litening super hpc, sono molto stimolato a comprare una Focus Izalco Pro 3.0, quella montata ultegra insomma..anche visto il giudizio di bikeradar come bici dell'anno 2012...ho però un paio di dubbi:
1) Il mio si vende non è rivenditore specializzato focus, dite che riuscirebbe a trovarle comunque?
2) Il telaio per i modelli 3.0 - 2.0 e 1.0 - son praticamente gli stessi, dite che potrei riuscire a comprare anche il telaio della 2.0? sono indeciso sul colore
3) il dubbio più grande...in giro non si trovano telai in misura m...qualkuno sa dirmi se si riescono a trovare 3.0 in misura s?
Io ho ordinato una 2.0 ed è arrivata nel giro di una settimana.
...se casomai non trovassi l'izalco..data anke la mancanza di rivenditori dalle mie parti..cosa mi consigliate?
...se casomai non trovassi l'izalco..data anke la mancanza di rivenditori dalle mie parti..cosa mi consigliate?
Ciao ragazzi, io sono un "derosista" :) però ho avuto il piacere di conoscere un possessore di focus di tutto rispetto. Vi posto la foto della sua bici, da un dettaglio potete indovinare chi è...
Mi piace!Ragazzi butto giù un idea..vedendo anche le altre sezioni che ne dite di una divisa personalizzata del nostro club?
Benvenuto e complimenti per la bici.
evvai! sono contento che alla fine tu l'abbia presa! Assolutamente wb con quel colore di telaio, io ogni caso è un ottimo ciclocomputer!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?