FOCUS Club!

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Scott cr1 e mtb bottecchia zoncolan 29
Buongiorno a tutti!! Vi ricordate di me? Stò valutando di tornare in focus cosa ne pensate vorrei passare alla Izalco 3.0 Sram force 2012 mi devono fare il prezzo magari visto che tra un pò esce il nuovo catalogo 2013 la spunto qualche euro in meno. Teoricamente in questi periodi dovrebbero fare un pò di sconti! No? Sapete per caso dirmi quanto pesa il telaio della focus Izalco 3.0? ciao

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Buongiorno a tutti!! Vi ricordate di me? Stò valutando di tornare in focus cosa ne pensate vorrei passare alla Izalco 3.0 Sram force 2012 mi devono fare il prezzo magari visto che tra un pò esce il nuovo catalogo 2013 la spunto qualche euro in meno. Teoricamente in questi periodi dovrebbero fare un pò di sconti! No? Sapete per caso dirmi quanto pesa il telaio della focus Izalco 3.0? ciao

Non so se tu possa rientrare così facilmente nel club. :mrgreen:
Ci avevi tradito per una super six :angrymod::-x

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.104
164
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc

Io l'ho vista on-line a 1800 euro...

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Io l'ho vista on-line a 1800 euro...

:-xe già anche perchè all'epoca il telaio izalco non mi arrivava e dopo 6 mesi di attesa mi ero stufato ora che non ho più il supersix, venduto l'anno scorso per uno stop medico obbligatorio, mi è stato proposto l'izalco in cambio della mia attuale bianchi 928 sl hoc da 6900 grammi. Però vorrei sapere il peso del telaio, ma vedo che è complicato in rete da nessuna parte trovo questa info.:mrgreen:

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
:-xe già anche perchè all'epoca il telaio izalco non mi arrivava e dopo 6 mesi di attesa mi ero stufato ora che non ho più il supersix, venduto l'anno scorso per uno stop medico obbligatorio, mi è stato proposto l'izalco in cambio della mia attuale bianchi 928 sl hoc da 6900 grammi. Però vorrei sapere il peso del telaio, ma vedo che è complicato in rete da nessuna parte trovo questa info.:mrgreen:

Sono in tanti a chiedere il peso del solo telaio ma nessuno è riuscito ancora a pesarlo.

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Rieccomi!
Con grande soddisfazione vi ripresento la mia nuova Focus Izalco 3.0.
Sram force, ruote Corima Areo carbon, attacco fsa os 99, piega Fsa wing pro compact, sella slr kit carbon, sganci light, pedali speedplay, il reggi presto lo cambierò. così comè 7020 gr., ero un pò demoralizzato poichè non si trovavano bici in size L, io l'avrei voluta una taglia in meno, ma fortunatamente l'xl, che c'era in pronta consegna, ha me va bene ugualmente.

Uploaded with ImageShack.us

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
bellissima! Anche io ho la xl ma rimango nel dubbio che forse la L sarebbe bastata. Mi diresti le tue quote?

Sono 1,82 mt X 85,5 cm di cavallo, quindi come diceva giustamente il mio sivende sono in bilico tra l e xl, della Izalco, comunque abbiamo aggiustato le misure. Devo liftare la Izalco con un nuovo reggisella poichè a me piacciono senza arretramento e lo metterò in carbonio ud più leggero poi cambierò il collarino del reggisella con uno bianco, così in tot andrò a dimagrire di 120 grammi.

biciclino

Pignone
29 Luglio 2010
156
0
Legnano
Visita sito
Bici
izalco pro 3.0
Rieccomi!
Sram force, ruote Corima Areo carbon, attacco fsa os 99, piega Fsa wing pro compact, sella slr kit carbon, sganci light, pedali speedplay, il reggi presto lo cambierò. così comè 7020 gr., ero un pò demoralizzato poichè non si trovavano bici in size L, io l'avrei voluta una taglia in meno, ma fortunatamente l'xl, che c'era in pronta consegna, ha me va bene ugualmente.

Bella, bella!

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.989
1.754
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Rieccomi!

Bella ma la foto si fa dall'altro lato o-o