pincobike998
Gregario
- 1 Dicembre 2006
- 526
- 4
- 53
- Bici
- FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
sapete dove è possibile reperire un listino Focus?
ps. una curiosità: ma la guaina del cambio posteriore che passa sul fodero dx, non è soggetta a prendere i colpi che vengono dalla catena? Questo alla lunga non può danneggiarla?
Focus izalco PRO 1.0 montata durace 3749
Sta focus me intriga.
Mi hanno fatto una testa con la cannondale s6 con red a 4000 che era la miglior bici qualità prezzo in circolazione ma pure questa non scherza.
Un paio di domande:
Ma sulle geometrie fanno riferimento sul sito a due bici compact e race. Quali sono le differenze???
Il telaio izalco sulle bici montate è sempre uguale sia per la versione team che quella pro???
Focus izalco PRO 1.0 montata durace 3749
Sta focus me intriga.
Mi hanno fatto una testa con la cannondale s6 con red a 4000 che era la miglior bici qualità prezzo in circolazione ma pure questa non scherza.
Un paio di domande:
Ma sulle geometrie fanno riferimento sul sito a due bici compact e race. Quali sono le differenze???
Il telaio izalco sulle bici montate è sempre uguale sia per la versione team che quella pro???
Il mio sivende scontato 3200 il pro 1.0 a me sembra buono.
Se solo riuscissi a vendere il mio pinarello subito non cipenserei nemmeno due volte.
Interessa a qualcuno??
[url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/28910/cat/36[/URL]
Indubbiamente!!! però ricordiamoci sempre che il telaio della izalco pro è un pelino sotto rispetto all'izalco team!!!
E' bellissima!
Ma le guaine di quel colore, non sono "di serie" vero?
Se ho ragione abbiamo un'altra passione in comune...
E alla fine sarà (almeno credo) focus izalco pro 1.0 con le seguenti modifiche:
Ruote Fulcrum 0
Reggisella manubrio e attacco ritchey wcs(no carbon sono per la componentistica d'alluminio)
Guarnitura durace (troppo bella a confronto della FSA che monta di serie)
Solo che gia' questa sera mi è venuto il dubbio che con le varie opzioni arrivo a prendere la team 2.0
Quanto mi potrebbe chiedere di differenza se prendo le fulcrum 0 al posto delle dt mon chasseral montate di serie???
Però a me piace più il durace del red
E alla fine sarà (almeno credo) focus izalco pro 1.0 con le seguenti modifiche:
Ruote Fulcrum 0
Reggisella manubrio e attacco ritchey wcs(no carbon sono per la componentistica d'alluminio)
Guarnitura durace (troppo bella a confronto della FSA che monta di serie)
Solo che gia' questa sera mi è venuto il dubbio che con le varie opzioni arrivo a prendere la team 2.0
Quanto mi potrebbe chiedere di differenza se prendo le fulcrum 0 al posto delle dt mon chasseral montate di serie???
Però a me piace più il durace del red
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?