FOCUS Club!

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Scott cr1 e mtb bottecchia zoncolan 29
a r r i v a t a

Oggi l'ho ritirata e provata, una figata sono contento talio veramente silenzioso e leggero la spinta è eccezionale e inoltre è abbastanza comodo ho fatto solo 48 km di pianura con 33,4 di media, oggi quà c'era un pò d'aria al punto giusto di rompere, sopratutto nei falsi piani però l'entusiasmo mi dava la carica giusta. che ne dite?​

Allegati

• IMG_0128.jpg
    IMG_0128.jpg
    89,4 KB · Visite: 197

ataf

Pedivella
19 Settembre 2009
438
7
pustertal
Visita sito
Bici
de rosa r838 fulcrum racing 0 camp. chorus 11v
a r r i v a t a

Oggi l'ho ritirata e provata, una figata sono contento talio veramente silenzioso e leggero la spinta è eccezionale e inoltre è abbastanza comodo ho fatto solo 48 km di pianura con 33,4 di media, oggi quà c'era un pò d'aria al punto giusto di rompere, sopratutto nei falsi piani però l'entusiasmo mi dava la carica giusta. che ne dite?​
gran bel ferro, equipaggiata a tutto puntoo-o
la colorazione team milram è spettacolare!

giovannisabrina

Novellino
13 Agosto 2008
82
0
Fano (PU)
www.facebook.com
Bici
FOCUS Izalco Team 2011 e HERSH Speed 2011
ieri ho corso a Serra Sant'Abbondio con l'altra bici
oggi ho "inaugurato" la Izalco, 90 km con un paio di salite impegnative ma avevo le gambe "cotte" dallo sforzo di ieri per cui posso dire per ora solo che è bella o meglio a me sembra tale
il peso, per chi interessa, è di 6,54 kg compreso tutto

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Scott cr1 e mtb bottecchia zoncolan 29
x givannisabrina: COME LO TROVI canyon che la differenza con focus che devo sceglere tra questi due forse tre con specy

Io consiglio vivamente Focus: 1° xchè specy e canyon non mi piacciono proprio; 2° xchè almeno x canyon che ho toccato con mano il carro post non è che sia proprio rigido; 3° la colorazione Milram è stupenda; 4° io ho la team replica che ha il talaio izalco 2009 e ti posso assicurare che è un bel viaggiare e io provengo da Rodman rd 256 e Pinarello prince che non sono Telai da quattro soldi.:mrgreen:

giovannisabrina

Novellino
13 Agosto 2008
82
0
Fano (PU)
www.facebook.com
Bici
FOCUS Izalco Team 2011 e HERSH Speed 2011
io sarei quello indicato per dare giudizi

ho avuto per 3 mesi la Specy SL3, ora ho la Focus ed uso la Canyon SLX.
cmq atteso che è difficile dare giudizi nè io ho la competenza per farlo mi limiterò ad alcune, minime, riflessioni personali a voce alta sulla base della mia personale esperienza.
Specy bene ma la geometria slooping non mi ha preso. cmq giudizio assolutamente positivo
Canyon rigida. ci corro e la sento bene. mi piace ma è dura
Focus bellissima ma ancora con poco più di 200 km all'attivo è presto per valutarla. dal vivo mi pare molto ben fatta e molto equilibrata su strada
ci aggiorniamo
non mi sento di sbilanciarmi di più

specialized2008

Apprendista Passista
12 Gennaio 2009
923
3
Sud Italia
Visita sito
Bici
----
foto fatta col telefonino, non è il massimo.
Peso della bici Kg. 8,0 (compreso pedali)
FOCUS CAYO 105, ANNO 2010
cayo.jpg

Ultima modifica: