FOCUS Club!

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Io ti consiglio il Red. E' un altro pianeta. Poi la guarnitura Dura ace bb30 non c'è e dovresti mettere l'adattatore mentre il red è già predisposto. Dico che è un'altro pianeta perchè è comodissimo da usare, da nuovo basta poco che non lo tocchi più. Anche a me piace ritchey infatti io ho sempre montato i com Ritchey, ho appena tolto il triset in alluminio wet black e ho messo il triset Carbon ud. Anche io aspetto di di vendere il mio tealio e non appena fatto, ordino subito l'Izalco 2.0. Io ho le F 0 2010 e sono stracontento scorrevolissime e veramente reattive, data la loro rigidità, xò sò che le dt mont...... sono veramente ottime come scorrevolezza forse quanto le 0, solo sono un pochino più comode e leggere. Io in passato ho provato le 1900 e a parte il peso ti dico che scorrono veramente bene.

Oggi provo a vedere cosa mi chiede di differenza.
Per le dt perferirei le fulcrum 0 perche' credo che le dt sono piu' per gente leggera ( non è il mio caso 190cm. X 80 Kg. :mrgreen: )

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Io ti consiglio il Red. E' un altro pianeta. Poi la guarnitura Dura ace bb30 non c'è e dovresti mettere l'adattatore mentre il red è già predisposto. Dico che è un'altro pianeta perchè è comodissimo da usare, da nuovo basta poco che non lo tocchi più. Anche a me piace ritchey infatti io ho sempre montato i com Ritchey, ho appena tolto il triset in alluminio wet black e ho messo il triset Carbon ud. Anche io aspetto di di vendere il mio tealio e non appena fatto, ordino subito l'Izalco 2.0. Io ho le F 0 2010 e sono stracontento scorrevolissime e veramente reattive, data la loro rigidità, xò sò che le dt mont...... sono veramente ottime come scorrevolezza forse quanto le 0, solo sono un pochino più comode e leggere. Io in passato ho provato le 1900 e a parte il peso ti dico che scorrono veramente bene.

Quoto,
rifletti bene, prendere un telaio con il bb30 e poi montarci una guarnitura che non lo ha, a mio avviso non ha molto senso!!!;nonzo%

• Mi piace
Reactions: Luca_Cyclelab

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Scott cr1 e mtb bottecchia zoncolan 29
Oggi provo a vedere cosa mi chiede di differenza.
Per le dt perferirei le fulcrum 0 perche' credo che le dt sono piu' per gente leggera ( non è il mio caso 190cm. X 80 Kg. :mrgreen: )

Grande ruota la f 0 adatta a tutto pronta reattiva da matti e bella scorrevole, non sbagli proprio io la straconsiglio, unico neo un pò rigida ma e li che si nasconde la sua forza. Anche secondo me su un telaio predisposto bb30, bisogna mettere il bb30. Io inizialmente avevo la guarnutura bsa 68 mm, con adattatore poi ho montato il bb30 e ti dico la differenza si sente, eccome. ciao

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
Sono dubbi superabili. Sei vuoi Dura ace lo compri senza guarnitura e poi gli monti una guarnitura bb30 magari una rotor quella che monta l'izalco team 1.0, o una fsa Slk.

Allora togliendo la guarnitura fsa slk montata di serie e mettendo la durace farei una bella ca...a.:wacko:
E no stasera seconda missione da mio sivende :mrgreen:

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
Grazie a tutti :eek:
Mi avete evitato di fare una cavolata.
Alla fine presa la izalco team 2.0 questa volta però ho cambiato solo le ruote montando le fulcrum 0 e lasciando tutto il resto con i componenti di serie.
Tutto allo stesso prezzo della pro 1.0 con le varie modifiche.
Ora speriamo bene per la consegna :angrymod:
Il mio negoziante l'anno scorso mi ha raccontato di esperienze non troppo positive sui tempi di consegna :wacko:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Alla fine presa la izalco team 2.0 questa volta però ho cambiato solo le ruote montando le fulcrum 0 e lasciando tutto il resto con i componenti di serie.
Il mio negoziante l'anno scorso mi ha raccontato di esperienze non troppo positive sui tempi di consegna :wacko:

Ottima scelta, complimenti, o-o mi potresti dire in mp quanto ti è venuta?

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

La colorazione è come quella del link ?

Decisamente bella, complimenti !!

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
La colorazione è come quella del link ?

Decisamente bella, complimenti !!

Ugual uguale solo con ruote fulcrum 0 bianco/nero quelle per copertoncino (le 2 way fit rosso nere non ci dicevano niente su quel telaio ;-) )
Alla fine grazie a te e jfb07 che mi avevate consigliato la curva compact mi sono tenuto tutti i componenti 3T. o-o

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Ugual uguale solo con ruote fulcrum 0 bianco/nero quelle per copertoncino (le 2 way fit rosso nere non ci dicevano niente su quel telaio ;-) )
Alla fine grazie a te e jfb07 che mi avevate consigliato la curva compact mi sono tenuto tutti i componenti 3T. o-o

Bene, la piega compact, per quanto mi riguarda, è qualcosa di ottimo, te ne renderai conto, per il resto aspetto che ti arriva per fare una sgambatella insieme + :-P

giovannisabrina

Novellino
13 Agosto 2008
82
0
Fano (PU)
www.facebook.com
Bici
FOCUS Izalco Team 2011 e HERSH Speed 2011
Telaio Focus Izalco 2.0 team!

!!!!!!!O R D I N A T A !!!!!!!!

bravo,è inutile fare il più ricco del cimitero fra 30 anni,

hai investito seriamente del vile denaro per il miglioramento della tua forma psico-fisica

la società tutta te ne è e te ne sarà grata

poi hai contribuito a muovere l'economia

ridurrai i tempi dei tuoi spostamenti andando sicuramente più vloce

io stesso a fronte di queste imponenti motivazioni ho commesso lo stesso coraggioso atto, come sai

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Scott cr1 e mtb bottecchia zoncolan 29
Ho peso la team 2.0, solo telaio che viene di listino, o 2199 o 2299 non ricordo più. I telai izalco sono disponibili solo in versione team in vesione top solo bici completa, xò aimè dovro aspettare fino a dicembre o adirittura a gennao. Aspettiamo!!!!

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
Ho peso la team 2.0, solo telaio che viene di listino, o 2199 o 2299 non ricordo più. I telai izalco sono disponibili solo in versione team in vesione top solo bici completa, xò aimè dovro aspettare fino a dicembre o adirittura a gennao. Aspettiamo!!!!

Pure a me mi ha dato all'incirca i stessi tempi di attesa anche se sta attendendo una risposta piu' precisa dalla focus.
Per me Ok tanto fino alla fine 2010 solo MTB :mrgreen: