FOCUS Club!

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Bellissima.
Io credo che a mio parere hai fatto un grande affare a quel prezzo in giro non so cosa si potrebbe trovare di meglio o-o
Curiosità l'hai pesata???
Ormai i miei amici di uscite mi hanno contagiato con sti pesi :mrgreen:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Bellissima.
Io credo che a mio parere hai fatto un grande affare a quel prezzo in giro non so cosa si potrebbe trovare di meglio o-o
Curiosità l'hai pesata???
Ormai i miei amici di uscite mi hanno contagiato con sti pesi :mrgreen:

No mi sono dimenticato e l'ho già messa sotto le coperte per l'inverno! Ad occhio con queste ruote secondo me è sui 7,5, rispetto alla mia nirone montata di serie sollevandole una dietro l'altro c'è un abisso. Quando capita la peso!

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Oggi sono andato a riprendere la mia cayo '09 dal meccanico, ho lasciato un po' di saliva sulla nuova gamma: le Izalco sono proprio belle!
Tiziano, ottimo acquisto!

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
pesata in casa senza pedali con portaborraccia, con bilancia da casa salendo e scendendo piu volte con e senza bici e facendo una media, viene 7,5 kg MAX.
Un paio di altre foto.. le altre nell'album:
picture.php

picture.php

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ragazzi scusatemi se vi rompo,ma si puo' comprare solo il telaio focus izalco team replica???mi sto innamorando della bici di tizlook...

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
Sinceramente non ci ho capito nemmeno io con l'acquisto del solo telaio con l'izalco come funziona.
Prova a chiedere a gargamella1971 lui ha acquistato il solo telaio se non ho capito male.

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Bella complimenti.....cavolo ha me avevano detto che le consegnavano ad anno nuovo:cassius::rosik::wacko:

ragazzi scusatemi se vi rompo,ma si puo' comprare solo il telaio focus izalco team replica???mi sto innamorando della bici di tizlook...

Non vorrei sbagliarmi, ma secondo me il mio mecca ha la gamma nuova e ho visto anche solo i telai non montati in bella mostra: presumo li venda...

massi!

Novellino
17 Novembre 2010
31
1
Ravenna
Visita sito
Bici
focus izalco team replica
Ciao a tutti, sono nuovo di bdc.
Ho letto questo forum e ho sciolto alcuni dubbi, cosi mi sono deciso e ho acquistato la Izalco team replica.o-o
Nella mia zona è un marchio sconosiuto, ma leggendo il forum e le recensioni dei giornali mi sono deciso.
Ho contattato focus italia per notizie sulla consegna,(ordine fatto il 15/11/10) mi hanno detto che se fosse race sarebbe in consegna ma per la CP (50,34) devo pazzientare:cry:.Vorrei chiedere a Tizlook se la sua è CP o Race.
Grazie:mrgreen:

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
Io avevo letto da qualche parte se non ricordo male il telaio team 2011 sui 2500 euro.
Ma il team replica non ne ho idea ma sicuro di meno visto che sarebbe l'izalco 2010.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Io avevo letto da qualche parte se non ricordo male il telaio team 2011 sui 2500 euro.
Ma il team replica non ne ho idea ma sicuro di meno visto che sarebbe l'izalco 2010.
sicuramente di meno visto che tutta montata viene 2600...:mrgreen:
unico problema è che devo andare in un altro negozio,e sicuramente il mio sivende di fiducia si offende...:rosik::wacko: