FOCUS Club!

marcop900

Pignone
27 Agosto 2010
213
5
Fontana Fredda di Cadeo (PC)
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team Replica
Sono in procinto di acquistare una Izalco.
il Negoziante vorrebbe ordinare una 58 mentre ho sempre guidato una 56.
56 avrebbe ribadito anche un altro sivende pinarello con un altro preventivo e relativa misurazione. Altezza 182 ma cavallo 89. qualcuno puo dare un consiglio?

Grazie
Nicola

io ho le tue stesse misure e ho preso una 58 (XL) mi trovo molto bene
a mio parere la 56 è un po' piccola poi vedi tu...

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Sono in procinto di acquistare una Izalco.
il Negoziante vorrebbe ordinare una 58 mentre ho sempre guidato una 56.
56 avrebbe ribadito anche un altro sivende pinarello con un altro preventivo e relativa misurazione. Altezza 182 ma cavallo 89. qualcuno puo dare un consiglio?

Grazie
Nicola

Ciao Nicola, sulle tue misure, che sono anche le mie per quello che hai indicato, anch'io ti consiglierei una XL Focus che fa 57 di orizzontale, mentre la L fa 55.5 e mi pare un po' piccolina, presupponendo che tu abbia anche le braccia abbastanza lunghe come fa pensare quel valore di cavallo. Tuttavia stiamo parlando molto di teoria e poco di pratica.

Salutami il titolare del negozio del Focus e si venisse voglia di Colnago passa a trovarmi :mrgreen:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
io riesco
Schermata%202011-07-30%20a%2016.42.31.png

mi sembra che non ci siano novità se non che la forcella funda è sparita su tutta la gamma a favore della rigida.
Le grafiche sono identiche a quelle di quest'anno hanno giocato solo con i colori, a mio parere alcuni non sono particolarmente belli. Questa è molto aggressiva.

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Niente da fare booooooh!!!!!!!!!!!!
Comunque belle mooolto belle .
Tizlook mi faresti il piacere di postare la foto della team 4.0 che mi sembra sia uguale alla mia per vedere le differenze.

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Grazie Tizlook o-o
Se devo essere sincero preferisco di più la colorazione della mia.
Unica cosa che invidio al modello nuovo è lo sram red black..... ci starebbe a pennello sulla mia :mrgreen:

nikk

Novellino
2 Dicembre 2010
30
0
Cagliari
Visita sito
Bici
Focus Izalco
Salve a tutti, ho ritirato la bici oggi, ho dovuto scegliere tra una cayo celeste e questa izalco nera opaca in foto. In negozio però non mi hanno detto con precisione il peso di telaio e forcella e in internet non trovo dati precisi. Considerando che è una taglia s, qualcuno sa risolvere il mio dubbio? Che differenza di peso c'è con il cayo?

Allegati

• DSC_0020.jpg
    DSC_0020.jpg
    95,5 KB · Visite: 89
Ultima modifica:

nikk

Novellino
2 Dicembre 2010
30
0
Cagliari
Visita sito
Bici
Focus Izalco
Si il telaio è quello. Le ruote sono le fulcrum 5 nuove, gruppo sh 105, guranitura e freni FSA, poi ho fatto mettere attacco e piega ritchey carbon dalla bici vecchia....pesa in totale un po' meno di 8 kg. Ieri cmq prima uscita con cambio shimano... devo ancora digerire il passaggio da campagnolo!