AG2R LA MONDIALE...
speriamo non mi facciano le bici color cacarella adesso
Direi proprio di no, è molto bella, peccato piuttosto che non la vendono con questa colorazione, per la mia squadra sarebbe perfetta
AG2R LA MONDIALE...
speriamo non mi facciano le bici color cacarella adesso
Direi proprio di no, è molto bella, peccato piuttosto che non la vendono con questa colorazione, per la mia squadra sarebbe perfetta
Probabilmente le venderanno, ma purtroppo attualmente non è a catalogo, e quindi come squadra non la potremo avere per la prossima stagione (fermo restando che se fosse montata con il super record eps non la prenderemmo lo stesso)
e quale versione prenderete?
Izalco SL 4.0 probabilmente, poi ci cambierò guarnitura (misuratore di potenza) e ruote (zipp 202)
ho sfogliato ciclismo di questo mese (OTT) e c'è una brevissima prova di quel modello...
comunque molto bella...
bella foto e complimenti.....!!non mi dispiace, ma la colorazione ag2r sarebbe stata perfetta vista la maglia della squadra
![]()
Izalco SL 4.0 probabilmente, poi ci cambierò guarnitura (misuratore di potenza) e ruote (zipp 202)
sapete dove trovare i listini x l'italia 2013? o se i prezzi che si trovano sul sito tedesco valgono anche da noi?
grazie
sapete dove trovare i listini x l'italia 2013? o se i prezzi che si trovano sul sito tedesco valgono anche da noi?
grazie
passato oggi dal sivende prezzi piu alti del tedesco di circa 200 euro..
Ora devo scegliere pero, izalco pro o cayo evo?stesso gruppo force, ma la cayo costa 200 euro in piu.. Cosa cambia a livello di telaio da costare 200 euro in piu?
grazie
scusa ma quanto ti hanno chiesto per l'izalco pro con il force 3.0 2013 ?