FOCUS Club!

moon76

Novellino
27 Aprile 2012
67
2
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro 3.0
Ciao,
abbiamo la stessa bici o-o
come ti trovi con le ruote, è la prima modifica che ho in programma anche io...
cmq gran bici

Guarda io la modifica l'ho fatta subito dal sivende così almeno si è ripreso indietro le Fulcrum Racing 7 che erano sotto e ho montato le Zero.
Non saprei dirti la differenza ma posso invece dirti che le ruote scorrono parecchio, in pianura tengono la velocità per parecchio anche lasciando la pedalata cosa che con le mie Mavic della bici di prima non era così evidente per cui ruote promosse anche se per darti un'impressione più dettagliata dovrei fare qualche km in più anche se credo che le Racing Zero sia quanto di meglio si possa trovare fra le Alluminio..

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Qualcuno ha mai montato coperture da 25 su un telaio izalco????
Mi dicono che non tutti i telai entrino le coperture da 25.
Sarei intenzionato ad acquistarle per l'inverno anche per rendere la bici un po più "morbida" così che la mia clavicola operata ringrazierebbe molto. ;-)

Visto che nessuno mi ha saputo rispondere ho scritto direttamente alla focus Italia.
Questa la risposta dopo mezza giornata di attesa :mrgreen:

Gentile signor Romba, sulla Focus Izalco è tranquillamente possibile montare (con ruote che mantengano un buon grado di rigidità laterale, come quele fornite di serie con la bicicletta, o di pari qualiltà) copertoncini fino a 25 mm di sezione.
Rimango a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti.

moon76

Novellino
27 Aprile 2012
67
2
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro 3.0
Visto che nessuno mi ha saputo rispondere ho scritto direttamente alla focus Italia.
Questa la risposta dopo mezza giornata di attesa :mrgreen:

Gentile signor Romba, sulla Focus Izalco è tranquillamente possibile montare (con ruote che mantengano un buon grado di rigidità laterale, come quele fornite di serie con la bicicletta, o di pari qualiltà) copertoncini fino a 25 mm di sezione.
Rimango a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti.

Bhe che dire io non sapevo risponderti ma mi pare che la celerita di risposta della casa sia da premiare!!!!
Brava Focus!

depa70

Pignone
28 Dicembre 2009
128
0
Copertino (LE)
Visita sito
Bici
FRW hunter point e SCOTT foil 20
Salve ragazzi, a me è sempre piaciuta la izalco ma adesso che mi sono deciso a comprare la pro1 del 2012 non se ne trovano più, nemmeno in germania. Oggi il mio sivende mi ha fatto un preventivo della team sl4 2013 con il red 2013 a 3600 euro. Cosa ne pensate? E il colore vi piace?

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Salve ragazzi, a me è sempre piaciuta la izalco ma adesso che mi sono deciso a comprare la pro1 del 2012 non se ne trovano più, nemmeno in germania. Oggi il mio sivende mi ha fatto un preventivo della team sl4 2013 con il red 2013 a 3600 euro. Cosa ne pensate? E il colore vi piace?

Sicuramente un bel telaio, visto che l'ho preso anche io.:-x
Sul colore degustibus, deve piacerti quella righina arancione che corre per tutto il telaio.
I spero che la mia, di un altro colore, arrivi a breve.o-o

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Mi piaceva molto anche la 2.0 come colorazioni, ma il venditore mi ha detto che usciva predisposta solo per l'elettronico che io non volevo.

depa70

Pignone
28 Dicembre 2009
128
0
Copertino (LE)
Visita sito
Bici
FRW hunter point e SCOTT foil 20
quindi si può scegliere il gruppo che si vuole? E da dove? Direttamente dalla casa madre? A me interesserebbe il telaio team sl1, perché secondo me è il più bello, però vorrei degli accessori più abbordabili per le mie tasche. Dite che si può fare? Il mio rivenditore mi ha fatto capire che non si può.