FOCUS Club!

miquelon72

Novellino
1 Dicembre 2012
3
0
Visita sito
Bici
bianchi
qualcuno ha mai pesato il reggisella e pipa della serie pro 2013 ?
sono marchiati Concept Cpx (componenti made in Focus) e vorrei capire prima di prendere in considerazione un eventuale futuro cambio, se oltre ad un fattore estetico, sono opachi su telai con verniciatura lucida, va considerato anche il fattore peso .
grazie

franz8ino

Novellino
30 Maggio 2012
42
1
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo
ciao a tutti!ho trovato un'occasione per un'izalco modello team milram 2011..però penso che sia piccola..di seguito le mie misure: altezza 169/170, altezza cavallo 81 cm, altezza tronco 64 cm, larghezza spalle 44 cm, lunghezza braccia 58 cm. Che taglia dovrei prendere secondo voi?

moon76

Novellino
27 Aprile 2012
67
2
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro 3.0
ciao a tutti!ho trovato un'occasione per un'izalco modello team milram 2011..però penso che sia piccola..di seguito le mie misure: altezza 169/170, altezza cavallo 81 cm, altezza tronco 64 cm, larghezza spalle 44 cm, lunghezza braccia 58 cm. Che taglia dovrei prendere secondo voi?

Sei quasi come me io ho cavallo 82 e altezza 171 per il resto ci siamo direi che come me devi prendere la S ovvero la 52

moon76

Novellino
27 Aprile 2012
67
2
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro 3.0
qualcuno ha mai pesato il reggisella e pipa della serie pro 2013 ?
sono marchiati Concept Cpx (componenti made in Focus) e vorrei capire prima di prendere in considerazione un eventuale futuro cambio, se oltre ad un fattore estetico, sono opachi su telai con verniciatura lucida, va considerato anche il fattore peso .
grazie

Si lo hanno fatto quelli di bikeradar e la pipa fa 120g mentre il reggisella 220g :smile: