FOCUS Club!

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
è proprio la tua?
ho visto che sei alto come me, è quello in foto il fuori sella definitivo? (io come misura centro mov centrale/ top sella ho 70 cm...)
grz

Ciao, è la mia così come è arrivata, il meccanico deve sostituirmi il Red con il DA.
Il fuorisella non è il definitivo, ma se me lo ricordi quando la porto a casa te lo dico. o-o

laminolux

Novellino
11 Maggio 2011
50
0
Cosenza
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Team Replica anno 2011
Una cosa non capisco e ne ho discusso anche con dei miei compagni di squadra.
Se a me si rompe il telaio della bici che ho comprato nel tuo negozio e mi viene sostituito perchè ti devo ripagare il montaggio???
A me non sembra giusto.

No le 150,00 è il prezzo dei pezzi di ricabio sulla manodopera non se ne parlato proprio e penso che non se ne parlera', ti terro' informato quandro andro' a ritirare la mia bimba.

2 Settembre 2012
78
5
Resana TV
www.facebook.com
Bici
troppe
Una cosa non capisco e ne ho discusso anche con dei miei compagni di squadra.
Se a me si rompe il telaio della bici che ho comprato nel tuo negozio e mi viene sostituito perchè ti devo ripagare il montaggio???
A me non sembra giusto.

Te la metto così:

Tu lavori per l'azienda X.
All'azienda X viene commissionato un lavoro.
L'azienda X lo progetta e da a te l'incarico di realizzarlo. Tu esegui alla lettera.

Terminato il lavoro risulta che il progetto è sbagliato.

Ora: è l'azienda che deve riprogrettare e affidarti ancora l'incarico, pagandoti come sempre e come ti spetta di diritto, o tu dovrai lavorare gratis per realizzare il nuovo progetto visto che comunque è stato un errore dell'azienda per cui lavori?

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Te la metto così:

Tu lavori per l'azienda X.
All'azienda X viene commissionato un lavoro.
L'azienda X lo progetta e da a te l'incarico di realizzarlo. Tu esegui alla lettera.

Terminato il lavoro risulta che il progetto è sbagliato.

Ora: è l'azienda che deve riprogrettare e affidarti ancora l'incarico, pagandoti come sempre e come ti spetta di diritto, o tu dovrai lavorare gratis per realizzare il nuovo progetto visto che comunque è stato un errore dell'azienda per cui lavori?

Discorso giustissimo. o-o
Io sono sempre per il chi sbaglia paga ;-)
Non capisco infatti perchè dovremmo pagare sempre noi.
La prima ipotesi sarebbe giustissima.

laminolux

Novellino
11 Maggio 2011
50
0
Cosenza
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Team Replica anno 2011
Ciao a tutti con l'avvicinarsi dell'estate avrei intenzione di comprare una bottiglia termica elite iceberg,vorrei sapere se per mantenere il liquido freddo bisogna mettere la bottiglia in frigo o nel congelatore?