FOCUS Club!

eppesuig

via col vento
10 Agosto 2012
3
0
GB
Visita sito
Bici
grandis
Mi sono deciso a cambiare la mia vecchissima bdc e guardando in giro ho trovato questa. La misura direi che per i miei 173 cm va benissimo e la bici è tenuta davvero bene a parte un piccolo e poco visibile segno regolarmente manutenuta.
Alla descrizione aggiungi che la bici è del 2012, direi una Pro 4 visto i cavi esterni sul fodero posteriore, la guarnitura è una compatta Sram Force è non è poi così usata pochissimo perchè il tipo si fa circa 8000 km all'anno.
A me serve per qualche giro senza grosse pretese ma cercavo una bici con discrete prestazioni.
Volevo chiedere il vostro parere sul prezzo e sulla bici.

Vi ringrazio dei vostri consigli

[url]http://www.subito.it/biciclette/focus-izalco-verona-157278929.htm[/URL]
 

CMN75

Pignone
28 Ottobre 2015
183
2
Visita sito
Bici
Focus Cayo Ultegra '16
Telaio molto leggero!..forcella potevano fare anche meglio,ma nel complesso direi un rapporto/qualita' ottimo...questo cayo e' anche rigido e scattante o e' un telaio piu votato alla comodita come diversi mediogamma e meno reattivi dunque??

Dalle recensioni sembra avere sia l'uno che l'altro...leggermente + votato alla comodità
 

levriero

Gregario
19 Giugno 2006
575
5
Cantù
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Sl isp
Mi sono deciso a cambiare la mia vecchissima bdc e guardando in giro ho trovato questa. La misura direi che per i miei 173 cm va benissimo e la bici è tenuta davvero bene a parte un piccolo e poco visibile segno regolarmente manutenuta.
Alla descrizione aggiungi che la bici è del 2012, direi una Pro 4 visto i cavi esterni sul fodero posteriore, la guarnitura è una compatta Sram Force è non è poi così usata pochissimo perchè il tipo si fa circa 8000 km all'anno.
A me serve per qualche giro senza grosse pretese ma cercavo una bici con discrete prestazioni.
Volevo chiedere il vostro parere sul prezzo e sulla bici.

Vi ringrazio dei vostri consigli

[url]http://www.subito.it/biciclette/focus-izalco-verona-157278929.htm[/URL]

Secondo me è cara . Io non gli darei più di 900 euro
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.523
267
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Certo che il marrone su una bici... a sto punto la preferisco color carbonio.

Sarà anche che il marrone viene associato a qualcosa di poco piacevole, fatto sta che... le bici marroni.... ma dai.

Sto avendo una disavventura per acquistare la mia izalco, con un negozio serissimo, fra l'altro.

Spero tutto si concluda per il meglio, senno vi racconto, se non è di disturbo.
 

CMN75

Pignone
28 Ottobre 2015
183
2
Visita sito
Bici
Focus Cayo Ultegra '16
Certo che il marrone su una bici... a sto punto la preferisco color carbonio.

Sarà anche che il marrone viene associato a qualcosa di poco piacevole, fatto sta che... le bici marroni.... ma dai.

Sto avendo una disavventura per acquistare la mia izalco, con un negozio serissimo, fra l'altro.

Spero tutto si concluda per il meglio, senno vi racconto, se non è di disturbo.

per il colore marrone, si è vero un pò disturba....dovevano farla tipo la team replica mod. izalco....STUPENDA.
tu hai avuto modo di vederla dal vivo...???
a me è piaciuta...ma non mi ha convinto ancora ;-) ad oggi preferisco ancora la nera.
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.523
267
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
per il colore marrone, si è vero un pò disturba....dovevano farla tipo la team replica mod. izalco....STUPENDA.
tu hai avuto modo di vederla dal vivo...???
a me è piaciuta...ma non mi ha convinto ancora ;-) ad oggi preferisco ancora la nera.

No, quella marrone mai vista dal vivo. Ho visto quelle in negozio, un po' di cayo e un po' di izalco, e tutti con colori ben abbinati.

La izalco ultegra che piace a me è quella del 2015, in blu.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Io dico che l'abbinamento con quell'azzurro nella cayo team e' molto bello!...diverso dal solito finalmente...non e' che tutte le bdc devono essere x forza nere,bianche,rosse ecc...
 

alessandro_m

Pedivella
10 Settembre 2008
466
10
Torino
Visita sito
Bici
Cervelo R5 2015 - Cervelo R3 2008
La Mares quest'inverno mi ha fatto divertire davvero parecchio. Acquisto azzeccatissimo.
 

Allegati

  • 20160228_112851-01.jpg
    20160228_112851-01.jpg
    514,3 KB · Visite: 72
  • 20160313_165428-01.jpg
    20160313_165428-01.jpg
    424,5 KB · Visite: 61
  • 20160110_115323-01.jpg
    20160110_115323-01.jpg
    488,4 KB · Visite: 53

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Anche te vuoi prenderla...?
Io mi devo fare il muletto nuovo e cercavo una mediogamma nuova con buone caratteristiche di leggerezza e rigidita'...ho in ballo diverse opzioni intorno ai 2000euro o poco piu...e visto che il mio negozio tratta Focus un pensiero ce l'ho fatto...devo ancora informarmi su cosa mi farebbe,ma volevo pero' stare un po piu basso di cifre magari,perche' con 2500 le possibilita' si ampliano e ce piu carne al fuoco...il modello sarebbe pero' solo la Team,xche montata force,mi piace Sram e tagliamo un po il peso rispetto all'ultegra,e le ruote entry level di serie le tengo per i rulli...e' che non avendola mai vista dal vivo quella colorazione(ed in negozio non ce l'ha),l'azzurro mi piace molto,ma sul marrone invece non vorrei fosse troppo stutto sulla scrittona orizzontale sempre sott'occhio e che alla lunga mi possa poi piacere meno...dovrei vedere l'effetto globale dal vero,cmqe l'azzurro e' molto bello e diverso...anche xche una bici tutta nera/opaca/lucida ce l'ho gia!
 

ersi

Novellino
24 Luglio 2013
3
0
Visita sito
Bici
Time
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi la differenza che ce' tra le due forcelle montate sulla Cayo? una e' focus CRF 01 l'altra e' cayo P2T ... differenze? grazie