domanda per chi sta utilizzando Focus Cayo dal 2016 in poi...
per caso hanno cambiato qualcosa del telaio? Come vi sembra? Rigido e performante o solo molto comodo?
perché non vorrei dire una cavolata, ma ad occhio hanno modificato il layout di fibre utilizzato dal telaio 2016 in poi...![]()
Sarò strano io ma tra telaio 2015 e 2017 non ho notato nessuna differenza...


