Mi ha messo in sella il meccanico del negozio ma sto pensando di tornare dal biomeccanico da cui ero stato con la triban...Se smetto di rispondere significa che sono a letto e non riesco a muovermi [emoji23]
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Ahhh, io domattina vado a fare una 70 km con 3 salite...Asolo, Mostacin e qualche altra salita intorno; giusto perché poi partirò con le salite più lunghe (Foza in primis)



