Focus Izalco Pro 1.0

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
o-o...cosa cambieresti mino?

Con un bel paio di medio-alto profilo guadagnerebbe molto,esteticamente quelle sram non mi fanno impazzire...anche le racing zero dark label ci starebbero molto bene...
Un'altra cosa,i portaborraccia sono troppo voluminosi,metterei qualche di piu' esile,ma che al tempo stesso tengano bene la borraccia...o-o
 

P Cancellara

Novellino
30 Settembre 2012
2
0
Visita sito
Bici
colnago arte
Una domanda ai possessori, e conoscitori, di bici Focus. Ho contattato un venditore per una izalco pro1, corone rotor, comandi cambio e freni shimano dura ace, pacco pignoni e catena ultegra, modello bici 2012, a circa 2800 Euro. Secondo voi, considerando che è in uscita la gamma 2013, è un buon affare? Il resto dei componenti manubrio e sella sono identici a quelli postati da Emiliano 83, tranne le ruote, che sono Fulcrum racing 5.
 

P Cancellara

Novellino
30 Settembre 2012
2
0
Visita sito
Bici
colnago arte
Non avevo dubbi sul fatto che sia un ottimo mezzo, quello che mi chiedevo, e vi chiedevo, è se al prezzo indicato è un affare o no. Considerando che sta uscendo la gamma 2013.
 

rowing79

Novellino
4 Novembre 2011
26
0
vico equense
Visita sito
Bici
cervelo r3
Emiliano complimenti sta piccola è stupenda...proprio oggi ho prenotato il team izalco 1.0 sl 2013 solo telaio...purtroppo mi toccherà aspettare dicembre...Focus ormai è tra i marchi più desiderati.....
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Emiliano complimenti sta piccola è stupenda...proprio oggi ho prenotato il team izalco 1.0 sl 2013 solo telaio...purtroppo mi toccherà aspettare dicembre...Focus ormai è tra i marchi più desiderati.....

Scusami, dove e a che prezzo? Nel listino Focus 2013 ci sono solo bici complete attualmente, sono stato oggi dal sivende per un preventivo sull'Izalco Pro 2013 3.0
 

coach

Novellino
30 Maggio 2009
54
1
Poiana Maggiore
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro 2.0 (2013)
Ciao a tutti, complimenti per il mezzo!

Io ho scoperto le Focus da un paio di settimane, l'unica cosa che mi frenava era la rivendibilità (prima ero orientato su Colnago) ma vedo che la richiesta e quindi anche la rivendibilità stà crescendo.

Domani faccio un salto dal mio sivende per fare un pensieirno tra la Izalco Pro 2.0 e 3.0 2013.
Della 2.0 mi piace esteticamente il telaio, perchè ha quelle linee rosse :)
...ma non sono convintissimo del Di2, a parte il prezzo più elevato, anche il peso lo è parecchio rispetto allo SRAM Force della 3.0... qualche consiglio?