Io la trovo molto buona quando ci si alza sui pedali e si cambia ritmo
Tizlook Moderator BdcTeam 9 Dicembre 2008 9.006 1.432 Milano/Varese Visita sito Bici Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r 30 Gennaio 2012 #61 Io la trovo molto buona quando ci si alza sui pedali e si cambia ritmo Prodotti bici scontati
g_gallo Apprendista Cronoman 5 Settembre 2008 2.757 44 Acate Visita sito Bici BMC SLC01 30 Gennaio 2012 #62 wow spettacolare! Peccato per il nastro
faberfortunae Scalatore 30 Settembre 2011 7.540 4.891 Modena Visita sito Bici sempre una in meno... 31 Gennaio 2012 #63 M@rio ha scritto: Eccola insieme alla padrona di casa...... Clicca per allargare... ....pazzaaaaa!! senza guardie svizzere a sorreggerle!!! E se tira una folata di vento?? complimenti ancora per le bici!!!!
M@rio ha scritto: Eccola insieme alla padrona di casa...... Clicca per allargare... ....pazzaaaaa!! senza guardie svizzere a sorreggerle!!! E se tira una folata di vento?? complimenti ancora per le bici!!!!
tomas Pignone 23 Luglio 2009 265 0 39 dolo (VE) Visita sito Bici orbea orca dura ace vision trimax tc 50 t 31 Gennaio 2012 #64 spettacolare cosa intendi sii più specifico se puoi grazie