Focus Izalco Team Replica Katusha ............

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Ragazzi.... vi presento la nuova compagna di camera della mia Bianchi 928SL .........
FOCUS IZALCO TEAM REPLICA KATUSHA

Caratteristiche

-Telaio: Focus Izalco Pro, forcella Rigida pro 2011 colorazione team replica
-Gruppo: Sram Force (pacco pignoni Sram Red)
-Ruote: Mavic Ksyrium SL Premium, coperture continental GP 4000s
-Pedali: Look keo carbon
-Attacco: Fsa SLK
-Curva: FSA Wing Pro Compact
-Reggisella: Fizik Cyrano
-Sella: SMP Forma

PESO in ordine di marcia: 7.1 kg..... appena 100 gr in più dell'altra mia cara compagna di viaggio!!!!!!!

Non mi resta che verificare il comportamento su strada....!!!!
A voi il giudizio.... ben vengano consigli e valutazioni utili o-o
 

Allegati

  • 29092011282.jpg
    29092011282.jpg
    96,6 KB · Visite: 306
  • 29092011281.jpg
    29092011281.jpg
    109,4 KB · Visite: 534
  • 29092011283.jpg
    29092011283.jpg
    97,3 KB · Visite: 242
  • 29092011284.jpg
    29092011284.jpg
    108,2 KB · Visite: 314

POLVA73

Gregario
13 Novembre 2009
688
9
Arezzo
Visita sito
Bici
Haibike Speed SL
....bellissima Mario!! complimenti....e sopratutto un pò di invidia da parte mia che da quando ho avuto il piacere di conoscerti noto che riesci a cambiare spesso il materiale a tua disposizione.....è una cosa che mi piacerebbe ma purtroppo per adesso mi devo limitare.......!!!!o-o
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
mi piace, il telaio è molto bello, bei colori lucidi (non quello schifo di nero opaco dilagante), passaggio cavi interno, sembra proprio curata. Con delle ruote ad alto profilo con qualcosa di rosso starebbe benissimo!
Però il nastro manurio è inguardabile...
 
Ultima modifica:

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
....bellissima Mario!! complimenti....e sopratutto un pò di invidia da parte mia che da quando ho avuto il piacere di conoscerti noto che riesci a cambiare spesso il materiale a tua disposizione.....è una cosa che mi piacerebbe ma purtroppo per adesso mi devo limitare.......!!!!o-o
Grazie..... mi piace cambiare e sperimentare..... a parte la 928 della quale sono innamorato e che tengo stretta, anche perchè mi dà tutto quello che cerco da una bici, diciamo che questa bici non l'avevo in progetto ma ho sfruttato una buona occasione che mi è capitata, in pratica le bici 2011 ormai sono considerate rimanenze di magazzino!!!!!!

mi piace, il telaio è molto bello, bei colori lucidi (non quello schifo di nero opaco dilagante), passaggio cavi interno, sembra proprio curata. Con delle ruote ad alto profilo con qualcosa di rosso starebbe benissimo!
Però il nastro manurio è inguardabile...

Grazie..... il nastro guarda, mi state convincendo.... però ormai lo lascio lì fino all'usura..... il fatto è che volev, come sulla bianchi, il dual typedella fizik perchè l'ho trovato favoloso...... e i colori sono limitati, questo aveva il rosso e pensavo si intonasse meglio.... comunque dal vivo vi dico che ci stona di meno...... Il telaio l'ho trovato davvero bellissimo.... io sono per le linee piuttosto classiche...... com'è d'altronde l'altra mia bici la 928 che delle bianchi continuo ancora a preferire alla Oltre come linea, elo dico in tutta sincerità!!!!!

Mario, ho guardato il sito Focus e le bici sono molto belle e ben allestite, anche quelle di gamma non altissima. Però non trovo i pesi... sono io cieco o non ci sono?


I pesi li ho cercati anch'io e non ci sono...... se ti può essere utile la mia così come la vedi, ho messo anche i dettagli del montaggio, è risultata, in taglia S che corrisponde quasi perfettamente alla 53 bianchi, 7.100 kg.....
Insomma non è un telaio pesante.....!!!!!! o-o