Perchè lo preferisco.... ma ovviamente è un parere personale..... io l'occasione dovevo coglierla così com'era... ovvero montata
sram force perchè se cominciavo a fare montaggi e smontaggi permute e scorporazioni insomma il prezzo sarebbe lievitato....... però non vuol dire che oggettivamente il Force sia da considerare inferiore al Chrous..... per me si ma magari per un altro decisamente no.... io adesso mi ritrovo con il chorus 11 sulla bianchi e il Force sulla Focus e va bene così...... dello sram ho apprezzato la velocità e la praticità di cambiata soprattutto in presa bassa....... però il Chorus è molto più silenzionso ( sarà che mi sono fatto montare il pacco pignoni del Red

) mi fa pedalare con qualsiasi incrocio di rapporti e poi ci ho fatto 6 mila km senza mai regolare nulla..... insomma pochi fronzoli e tanta roba!!!!

poi mi piace di più anche esteticamente più bella la guarnitura i comandi e anche il deragliatore posteriore con quel tocco di carbonio

Però non sono certo qua a Screditare il tanto di moda ed in voga Sram.... se molti lo usano e ne parlano bene ci saranno sicuramente i perchè..... uno su tutti è molto più a buon mercato...... un red lo monti con 1200 euro un Superecord Titanium ce ne vogliono 1700