chiedo questo xkè ho trovato da un venditore un kit telaio nuovo 2012 con forcella 3T che originale montava ultegra con guarnitura fsa energy, mentre da un'altro rivenditore ho trovato una izalco pro 3.0 2013 che in origine montava force, e stò valutando quale acquistare e che eventuale gruppo montare..... anke se vorrei optare x gruppo campagnolo xkè sono in possesso di ksirium sl nuove con corpetto campagnolo..... che faccio? boh