focus tedeschi solo di fatto!!!!!

gamba84

Novellino
5 Gennaio 2011
9
0
valenza
Visita sito
Bici
specialized sl3
ho ordinato una focus izalco tem 1.0 circa il 15 di gennaio... un po di attesa e il mio ciclista mi informa dopo una telefonata alla focus italia che la bici entrera' in produzione il 24 di febbraio.aspettiamo.;nonzo%......una settimana dopo il mio negoziante e ciclista di fiducia mi tranquilllizza dicendomi che la bici arrivera' a breve.;nonzo%....settimana dopo idem....quella dopo ancora stessa cosa sempre dopo aver chiamato focus italia.venerdi scorso che era l'8 aprile all'ennesima chiamata del ciclista a focus italia vengo a sapere che la bici entrera' in produzione i primi di maggio.:twisted:.!!!!secondo voi mi stanno prendendo in giro!!!!secondo il mio punto di vista non ci si comporta in questo modo!!!:cry:espulso.se sapevo di aspettare cosi tanto non l'avrei mai ordinata:cry:cry:cry.ora sono alla ricerca di un altra bici;nonzo%;nonzo%speriamo in bene!!!:bua::bua::bua:
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Cacchio cos'è?
Un parto gemellare?
E meno male che si vantano del sistema di vendita on line che è rapidissimo....forse con i meccanici è diverso!
Mi sarei incacchiato anc'io visto che le premesse erano molto,molto diverse....:rosik:
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Cacchio cos'è?
Un parto gemellare?
E meno male che si vantano del sistema di vendita on line che è rapidissimo....forse con i meccanici è diverso!
Mi sarei incacchiato anc'io visto che le premesse erano molto,molto diverse....:rosik:
vendita online è canyon, cmq a dicembre ho ordinato dal mio negoziante una izalco team replica ed è arrivata in una settimana. Mi spiace che per l'utente che ha aperto il 3d non siano stati altrettanto veloci.
 

denis 73

Apprendista Passista
15 Ottobre 2010
972
52
50
rimini
Visita sito
Bici
colnago master
ma che produzione............hanno bloccato il container in dogana ,proveniente dalla cina con dentro la tua bici..........
mandali a vanc..o e compra da un altra parte.......o-o
 
  • Mi piace
Reactions: phanther68
S

sdg71

Guest
dipende sempre da quando "entrano in forno i biscotti"....a parte gli scherzi....è chiaro che la marca in questione (come molte altre) non ha il "pieno controllo" di quello che vende (notate che non ho scritto produce)....e quindi lei stessa è in balìa di questi fantomatici produttori del far east che, non sempre ma spesso, decidono loro se e quanto produrre, oppure semplicemente incontrano problemi che riversano sui loro clienti e che i loro clienti riversano su di noi.
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
vendita online è canyon, cmq a dicembre ho ordinato dal mio negoziante una izalco team replica ed è arrivata in una settimana. Mi spiace che per l'utente che ha aperto il 3d non siano stati altrettanto veloci.

Hai ragione,mi sono confuso con i marchi...;pirlùn^!!!
Il mio meccanico comunque ha rifiutato la rivendita Focus perchè dopo avergli promesso l'esclusività della vendita del marchio per la zona,hanno dato da vendere i telai a cani e porci in pochi mesi....come servizio vendita evidentemente proprio seri non sono....
 
S

sdg71

Guest
Hai ragione,mi sono confuso con i marchi...;pirlùn^!!!
Il mio meccanico comunque ha rifiutato la rivendita Focus perchè dopo avergli promesso l'esclusività della vendita del marchio per la zona,hanno dato da vendere i telai a cani e porci in pochi mesi....come servizio vendita evidentemente proprio seri non sono....

Forse perché ne fanno a vagonate e li devono smaltire in qualche modo?
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
boh il mio negoziante è stato serissimo, gli ho chiesto della bici, mi ha detto che a volte Focus è lunga con le consegne e mi ha chiesto di aspettare un giorno per contattarli e avere info sulla disponibilità della taglia desiderata.
Il giorno dopo mi ha comunicato che ordinando subito c'era un telaio in pronta consegna (il tempo di arrivare dai magazzini) e cosi è stato.
Sul fatto che producano o meno in oriente non vedo perchè si debba criticare visto che lo fanno tutte le case che fanno telai monoscocca.
A Varese non ci sono negozi con Focus altro che cani e porci sono dovuto andare a 30 km.