Focus

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
A me la cosa che mi fa incazz.... è che se io vengo nel tuo negozio e voglio una bici di cui sei rivenditore non mi puoi rompere le scatole ma l'altro è meglio :rosik:
Allora non vendere quel marchio :angrymod:
 

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Scott cr1 e mtb bottecchia zoncolan 29
A me la cosa che mi fa incazz.... è che se io vengo nel tuo negozio e voglio una bici di cui sei rivenditore non mi puoi rompere le scatole ma l'altro è meglio :rosik:
Allora non vendere quel marchio :angrymod:
E' una storia lunga questa, sono tutti uguali loro devono guadagnare e se su un prodotto hanno meno margine che su un'altro cercano di dissuadere il cliente e deviarlo su cosa interessa a loro vendere di più. Allora è giusto come dici tu e piuttosto non venderle proprio.
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
E' una storia lunga questa, sono tutti uguali loro devono guadagnare e se su un prodotto hanno meno margine che su un'altro cercano di dissuadere il cliente e deviarlo su cosa interessa a loro vendere di più. Allora è giusto come dici tu e piuttosto non venderle proprio.

QUOTONE o-o
Ne ho girati diversi questi giorni di negozi e ognuno ha la sua marca e ti dice "..quella è la migliore sul mercato qualità prezzo.."
Hanno tutti la miglior bici :mrgreen:
 

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Scott cr1 e mtb bottecchia zoncolan 29
Si si, son tutti uguali. L'importante x loro è vendere a loro non frega un cazzo di uno o dell'altra marca l'importante è rientrare. Anche il mio sivende che è un amico e ci frequentiamo, lui non procura altre marche all'infuori delle sue lui me lo ha detto se non ci stà dentro non prende altri marchi. Poi mi diceva che parecchie case, normalmente le più blasonate pre farti dei prezzi convenienti devi prendere 50 60 pezzi, e con la crisi che c'è oggi si adeguano dove meglio conviene a loro. E' penso che il mio sia uno dei più onesti del mercato. X regolazioni montagi e smontaggi non prende nulla.
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Si si, son tutti uguali. L'importante x loro è vendere a loro non frega un cazzo di uno o dell'altra marca l'importante è rientrare. Anche il mio sivende che è un amico e ci frequentiamo, lui non procura altre marche all'infuori delle sue lui me lo ha detto se non ci stà dentro non prende altri marchi. Poi mi diceva che parecchie case, normalmente le più blasonate pre farti dei prezzi convenienti devi prendere 50 60 pezzi, e con la crisi che c'è oggi si adeguano dove meglio conviene a loro. E' penso che il mio sia uno dei più onesti del mercato. X regolazioni montagi e smontaggi non prende nulla.

Il massimo è stato da uno che a parità praticamente di prezzo per un marchio mi valutava la mia 200 euro in meno:rosik:
Per quanto riguarda quello che ti ho evidenziato in rosso credo che tu abbia un gran bravo negoziante, anzi un santo :mrgreen:
 

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Scott cr1 e mtb bottecchia zoncolan 29
Il massimo è stato da uno che a parità praticamente di prezzo per un marchio mi valutava la mia 200 euro in meno:rosik:
Per quanto riguarda quello che ti ho evidenziato in rosso credo che tu abbia un gran bravo negoziante, anzi un santo :mrgreen:

Si è vero l'iportante è non prenderlo x il culo, e se x caso volessi altro basta parlargli è lui il primo che ti dice di comprare ciò che ti piace.
 

giovannisabrina

Novellino
13 Agosto 2008
82
0
Fano (PU)
www.facebook.com
Bici
FOCUS Izalco Team 2011 e HERSH Speed 2011
Telaio Focus Izalco 2.0 team!

!!!!!!!O R D I N A T A !!!!!!!!

bravo,è inutile fare il più ricco del cimitero fra 30 anni,

hai investito seriamente del vile denaro per il miglioramento della tua forma psico-fisica

la società tutta te ne è e te ne sarà grata

poi hai contribuito a muovere l'economia

ridurrai i tempi dei tuoi spostamenti andando sicuramente più vloce

io stesso a fronte di queste imponenti motivazioni ho commesso lo stesso coraggioso atto, come sai
 

lamatita78

Pignone
29 Luglio 2009
261
0
Visita sito
Bici
Canyon Cf Slx 8.0 Dura-ace
Grande!! Bellissima. E' più bella la tua foto di quelle da catalogo. Forse riesco già a vendere il mio telaio, così fosse posso già ordinare il telaio nuovo. Com'è va rispetto al mod 2010? ciao

Ciao a tutti,
sono fortemente indeciso.
Mi piace la PRO 1.0 Rossa ma anche la Team Replica. Il dubbio è sui colori e sul cambio dato che non si posso scegliere abbinamenti diversi.
Altro dubbio. La Team 2.0 è tutta bianca e nera come da foto o bianco/nero/celeste come da sito Focus (e confermato via mail da un loro referente stamane)??
Vendo da una cannondale caad9 bianca taglia 63! (alto 1,97 x 92 kg). ps: sperando che il telaio regga alla mia "stazza" :cassius:
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ciao a tutti,
sono fortemente indeciso.
Mi piace la PRO 1.0 Rossa ma anche la Team Replica. Il dubbio è sui colori e sul cambio dato che non si posso scegliere abbinamenti diversi.
Altro dubbio. La Team 2.0 è tutta bianca e nera come da foto o bianco/nero/celeste come da sito Focus (e confermato via mail da un loro referente stamane)??
Vendo da una cannondale caad9 bianca taglia 63! (alto 1,97 x 92 kg). ps: sperando che il telaio regga alla mia "stazza" :cassius:
per la team 2.0 guarda le spettacolari foto di romba nel focus club!
http://bdc-forum.it/showthread.php?t=66611
 

lamatita78

Pignone
29 Luglio 2009
261
0
Visita sito
Bici
Canyon Cf Slx 8.0 Dura-ace

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Non le vedo, cmq arriva bianco/nera o con i profili celesti anche? Bianco/nera mi pare sia solo la team replica (quella che hai tu)! Altra cosa: nessuno ha la pro 2.0 bianco e grigia? mi piacerebbero avere delle foto reali.....;nonzo%
c'è il celeste!
la bianco grigia vista dal vivo non mi entusiasmava. non ho foto.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio

lamatita78

Pignone
29 Luglio 2009
261
0
Visita sito
Bici
Canyon Cf Slx 8.0 Dura-ace

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio