Ciao a tutti premetto che sono un rider e che pratico il Cross Country e da poco ho preso una bici stradale per l'allenamento.....
ho iniziato con la mtb a giugno di quest anno e ad oggi ho percorso 2500 km tra sterrato/asfalto senza particolari metodologie di allenamento ed ora dopo aver cambiato MTB e aver reso anche bici stradale e cardiofrequenzimetro pensavo di allenarmi cosi
GIORNO 1. PESI
GIORNO 2. USCITA SU ASFALTO DI 2/3 ORE CON MEDIA DI 70-75% F.C.
GIORNO 3. RIPOSO
GIORNO 4. USCITA SU ASFALTO DI 2/3 ORE CON MEDIA DI 70-75% F.C.
GIORNO 5. PESI
GIORNO 6. USCITA SU STERRATO LIBERA CON GRUPPO
GIORNO 7. PESI
pensavo ad 8 settimane per un buon fondo base visto che mi piacerebbe partecipare a qualche garetta di XC nel 2013....
che ne dite?
Verso dicembre potrei alzare su 80-85% di F.C. e iniziare il potenziamento anche in palestea
ho iniziato con la mtb a giugno di quest anno e ad oggi ho percorso 2500 km tra sterrato/asfalto senza particolari metodologie di allenamento ed ora dopo aver cambiato MTB e aver reso anche bici stradale e cardiofrequenzimetro pensavo di allenarmi cosi
GIORNO 1. PESI
GIORNO 2. USCITA SU ASFALTO DI 2/3 ORE CON MEDIA DI 70-75% F.C.
GIORNO 3. RIPOSO
GIORNO 4. USCITA SU ASFALTO DI 2/3 ORE CON MEDIA DI 70-75% F.C.
GIORNO 5. PESI
GIORNO 6. USCITA SU STERRATO LIBERA CON GRUPPO
GIORNO 7. PESI
pensavo ad 8 settimane per un buon fondo base visto che mi piacerebbe partecipare a qualche garetta di XC nel 2013....
che ne dite?
Verso dicembre potrei alzare su 80-85% di F.C. e iniziare il potenziamento anche in palestea