Fondo suo rulli

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.535
3.437
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
beh i rulli sono adatti per tutto, e' la tua santa pazienza che invece non è adatta per i rulli....
per il modesto parere ritengo che considerando alemno 10 minuti di riscaldamento almeno un altra ora ci devi stare in bici puo fare i lavori che ti pare certo se hai dei lavori corti e' meglio anche per variare il lavoro svolto.
il mio piccolo "trucco" e' quello che quando mi son bello che stufato mollo un po , sempre pedalando blandamente, mi distraggo ma faccio girare la gamba ...dopo un po la voglia torna e torno a spingere o a fa r il lavoro che mi ero prefissato.
a spanne diciamo che un ora di rullo puo paragonarsi a 1:20 su strada , non avendo momenti morti, fremate ralentamenti o girate a vuoto..

bulk

Pignone
20 Novembre 2009
211
0
Visita sito
Bici
Cervélo R3 2011
Davvero dopo 50 min esco pazzo, tiro fino ad un'ora, ma sono proprio al limite anche come dolori alle mani ed sl soprasella

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.535
3.437
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Davvero dopo 50 min esco pazzo, tiro fino ad un'ora, ma sono proprio al limite anche come dolori alle mani ed sl soprasella

e hai dolori vuol dire che non hai una ottima posizione, certo e' difficile replicare quella della bici . provaci smetti di "tirare" per 5 minuti, tira su ul busto ...sgranchisciti un po etc etc e po riprendi in crescendo.

BuckJack

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
893
21
White City
Visita sito
Bici
BMC Teammachine
Se guardi il contakm allora si scatena la pazzia:rosik:
Il trucco sta nel sentire della buona musica, rigorosamente in cuffia, variare con degli esercizi alternati tra riscaldamento, agilità o potenziamento, recupero etc.
Gurdare solo cardio, cadenza e opzionalmente la potenza

denis 73

Apprendista Passista
15 Ottobre 2010
972
53
53
rimini
Visita sito
Bici
colnago master
io li uso solo in inverno adesso preferisco la strada
comunque riesco a starci sopra anche oltre 2 ore ma devo essere concentratissimo infatti ogni scusa e' buona per fermarsi al contrario della bici su strada....