2 sere a settimana esco di notte e faccio 1 ora con la MTB si asfalto in pianura, alternando periodi di 1-4 minuti tutto a manetta facendo salire il cuore il piu possibile e poi recupero di 3-5 min circa e poi ricomincio.
"simulo" il ritmo gara... insomma.. ci provo.
puo servire a qualcosa?
quando cambieranno l ora cerchero di fare un po meglio
"simulo" il ritmo gara... insomma.. ci provo.
puo servire a qualcosa?
quando cambieranno l ora cerchero di fare un po meglio
