Fondriest tf 2 1.0

daniele 81

Novellino
7 Luglio 2009
21
0
cerrione
Visita sito
Bici
rodman razor
Ciao a tutti, c'è qualcuno di voi che per caso possiede questo modello? se si come si trova? io vorrei cambiare la mia bdc e passare a questa bici montata ultegra e con ruote fulcrum r5... il prezzo sarebbe di circa 3400€... cosa ne pensate? in alternativa mi è stata proposta scott ADDICT R2 ma a me non piace molto... come linee preferisco fondriest... in attesa di vostre risposte vi auguro buona giornat!!!!!
 

robby153

Pignone
18 Settembre 2008
285
12
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CFR
Io possiedo il TF2 e mi trovo benissimo. Il prezzo che dici pero` mi pare un po` alto... Io con quella cifra ho montato un record 10 e ruote racing zero (anche se il gruppo e le ruote le ho prese su internet).
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Ciao a tutti, c'è qualcuno di voi che per caso possiede questo modello? se si come si trova? io vorrei cambiare la mia bdc e passare a questa bici montata ultegra e con ruote fulcrum r5... il prezzo sarebbe di circa 3400€... cosa ne pensate? in alternativa mi è stata proposta scott ADDICT R2 ma a me non piace molto... come linee preferisco fondriest... in attesa di vostre risposte vi auguro buona giornat!!!!!
con racing 5 ed ultegra, anche se modelli 2011, mi sembra obbiettivamente un po altina come richiesta....


(p.s. prova a fare un giro nel 3d "bar cina")
 

daniele 81

Novellino
7 Luglio 2009
21
0
cerrione
Visita sito
Bici
rodman razor
Ciao ragazzi oggi sono andato dal mio rivenditore di fiducia e indovinate un pò???!!! Mi sono portato via una Fondriest TF2 1.0 non montata ultegra come volevo in partenza ma con un gruppo usato che aveva appena ritirato e che non mi sono fatto scappare.... un campy super record 11 V.:)))::)))::))): con delle fulcrum r3... lo so magari come ruote non sono un granchè ma penso che come base di partenza possa andar bene!!!!:-x
 

coccinella

Pignone
28 Maggio 2008
174
2
Visita sito
Ciao ragazzi oggi sono andato dal mio rivenditore di fiducia e indovinate un pò???!!! Mi sono portato via una Fondriest TF2 1.0 non montata ultegra come volevo in partenza ma con un gruppo usato che aveva appena ritirato e che non mi sono fatto scappare.... un campy super record 11 V.:)))::)))::))): con delle fulcrum r3... lo so magari come ruote non sono un granchè ma penso che come base di partenza possa andar bene!!!!:-x
Perfetto direi! Ti vorrei chiedere quanto sei alto e che misura hai preso...io sono 1,67 altezza sella 68 ma non so se prendere xxs o xs;nonzo%
 

Michele

Pignone
8 Luglio 2004
282
0
concesio,BS
Visita sito
Bici
zaina carbon lite 8400(made by sarto)+ultegra di2+fulcrum r3
Ciao ragazzi oggi sono andato dal mio rivenditore di fiducia e indovinate un pò???!!! Mi sono portato via una Fondriest TF2 1.0 non montata ultegra come volevo in partenza ma con un gruppo usato che aveva appena ritirato e che non mi sono fatto scappare.... un campy super record 11 V.:)))::)))::))): con delle fulcrum r3... lo so magari come ruote non sono un granchè ma penso che come base di partenza possa andar bene!!!!:-x

hai fatto un affare complimenti...di che coloreè il telaio????