Ciao a tutti... Ho appena demolito tutta la forcella della mia s-works venge 2013 nera, ho chiesto per prenderla nuova nuova ma costa un botto 420, qualcuno sa se si trovano usate o forcelle uguali a di altre marche adattabili, anche cinesi non mi interessa basta che è uguale... la taglia del telaio è 52..
ciao ciao grazie
ciao ciao grazie