premetto che ho solo 200 km nelle gambe suddivisi in 2 mesi (1 uscita settimanale di circa 30 km!) mi capita tutte le volte che il piede sinistro mi formicola, come se non arrivasse sangue al piede...come quando ti si "ddormenta".
Da cosa puo' dipendere? dalle scarpe, dalla postura in bici, dai ganci?
considerate che uso sulla bdc delle scarpe da mtb e ganci per mtb perchè la bici mi è stata venduta cosi' (l' ho comprata usata!)...possono essere troppo nuove le scarpe da stringermi troppo il piede? io le ho anche allacciate molto larghe ma niente il problema si presenta ugualmente....la cosa strana è che me lo fa solo il piede sinistro!
p.s. non riesco nemmeno a pedalare bene e ad essere comodo sulla bici se poggio le mani sulla curva del manubrio...ho controllato la posizione della sella , l' altezza ...mi sembra tutto ok! forse è normale per le prime uscite ed io mi sto fissando su chissà quale storia strana!
Da cosa puo' dipendere? dalle scarpe, dalla postura in bici, dai ganci?
considerate che uso sulla bdc delle scarpe da mtb e ganci per mtb perchè la bici mi è stata venduta cosi' (l' ho comprata usata!)...possono essere troppo nuove le scarpe da stringermi troppo il piede? io le ho anche allacciate molto larghe ma niente il problema si presenta ugualmente....la cosa strana è che me lo fa solo il piede sinistro!
p.s. non riesco nemmeno a pedalare bene e ad essere comodo sulla bici se poggio le mani sulla curva del manubrio...ho controllato la posizione della sella , l' altezza ...mi sembra tutto ok! forse è normale per le prime uscite ed io mi sto fissando su chissà quale storia strana!
