Un consiglio, fai una visita da un bravo biomeccanico o comunque fatti aiutare da qualcuno che ne capisce qualcosa, il quel modo non è una bici utilizzabile......
Troppi gli errori di impostazione
secondo me c'è qualcosa che non va nella posizione...c'è da fare il punto su qualche aspetto mi sa...