[Forum People] Intervista a Gabriele Orsi (Senna977)

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Senna complimenti per la grande prestazione, anche la posizione assoluta è di tutto rispetto visto che davanti sono quasi tutti MG.
Bene così
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

auguri e complimenti
 
Reactions: senna977

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.297
1.249
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Penso che molti in questo forum (io per primo) si chiedano come fanno certi forumendoli ad andare così forte, come si allenano, che genere di vita fanno, insomma essere curiosi.

Ebbene quando si trova qualcuno che si metta a disposizione per soddisfare la nostra curiosità, cosa fanno certi? Gli danno addosso sommergendolo di critiche e cercando di insegnarli come si deve vivere.
Ma lasciate che ogniuno faccia quello che vuole, non mi sembra che Senna977 stia facendo niente di male!!

Andando avanti di questo passo non troveremo più nessuno che sia disposto a farsi intervistare.

Vai Senna977 !!!!
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
il filtro alle castronerie viene dato dalle smentite degli altri utenti, è il meccanismo del forum il confronto, curioso sarebbe il contrario :asd2:

Non lo stare a sentire, poi tu hai conosciuto mescal quindi so che peggio di lui non potrei fare, non avrei neanche l'asia della prestazione:asd:
Alhoa
anche tu mi hai conosciuto e, da quel momento, hai messo in vendita l'srm :face4:


ma quale lavoro umile? ma quale non famiglia? facevo piu km quando avevo la morosa che adesso!


la cosa più incredibile di questa intervista è quella di ser pecora che riesce a far dire per intero 15 frasi a senna :face4:

 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
I miei complimenti vivissimi a Gabriele per l'impegno, la costanza e la dedizione. Per la scala dei valori di cui tanto si è accennato su questo 3d..in cima ognuno ci mette quel che vuole fin tanto che non interferisce con le libertà altrui.
Personalmente, ripeto, apprezzo la forza d'animo che ci metti per raggiungere i tuoi obiettivi..non riesco invece ad invidiarti perchè semplicemente non è vita per me, ma questo c'entra in verità poco o nulla.
Complimenti ancora e auguri.
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Rileggere quest'intervista fa veramente capire cosa sia la costanza in una persona.
Senna977 è l'esempio di come un individuo con un lavoro normale di 8 o più possa dedicarsi alla bici al meglio delle sue possibilità.
Vai così senna sei un grande
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
E' già passato qualche giorno, mi piacerebbe sapere delle condizioni fisiche di Gabriele, sono stato un po assente perchè a letto con una polmonite, comunque esprimo con tutte le mie forze un forte augurio di guarigione, ma Senna è coriaceo e presto sarà più forte di prima.