Forum-raduno Colli Euganei 15 Marzo 2008 h 9:00 Piazza mercato a Treponti di Teolo

Blax

Uisp World Champion
10 Maggio 2004
824
1
55
Argenta (Fe)
www.idearuote.it
:azz :azz .... ma come hai fatto dopo il giro di sabato a correre il giorno dopo ed anche a vincere !?! :azz :azz
Beh, complimenti davvero!! o-o
Io appena giunto a casa mi sono messo a letto e vi sono rimasto in stato di morte apparente fino alle 11 del giorno dopo.... :wacko:

Sabato non ho sforzato infatti i ragazzoni mi hano staccato su ogni strappo....CATTIVI!!!!!!:cry:, poi sono pur sempre 50km.......
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Interessante il giro proposto da Acqualung, essendo anch'io di Padova conosco ogni cm di quelle strade. Spero di essere dei vostri l'anno prossimo o-o . Unica cosa, la salita a Calaone da Este immagino non sia la "Panoramica" ma via Chiesette Brachine, molto più dura! Io di solito salgo da Rivadolmo, anche questo un versante piuttosto duro. Ma sapete quando finiscono i lavori sul Bisatto??? ;nonzo%
 

peperiva

Gregario
29 Gennaio 2007
686
1
Borgo San Lorenzo
Visita sito
ho visto che alcuni presenti al raduno 2008 hanno poi cambiato avatar inserendo una foto scattata nell'occasione!!

per me vuol dire: contento di essere stato presente!

per ora ho visto:

-folinhouse
-fabulous (quello che mi ha dato l'idea..)
-peval
-peperiva

altri?
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Interessante il giro proposto da Acqualung, essendo anch'io di Padova conosco ogni cm di quelle strade. Spero di essere dei vostri l'anno prossimo o-o . Unica cosa, la salita a Calaone da Este immagino non sia la "Panoramica" ma via Chiesette Brachine, molto più dura! Io di solito salgo da Rivadolmo, anche questo un versante piuttosto duro. Ma sapete quando finiscono i lavori sul Bisatto??? ;nonzo%

Invece sì, è proprio la panoramica !
Perchè non farla? è bella, abbastanza pedalabile ed in più è lunghetta quel che basta per soddisfare le esigenze dei più ...facinorosi. :asd:
Di salite dure c'è già il Roccolo e penso possa bastare. :mrgreen:
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Oggi sarò proprio da quelle parti, sperando che il vento cali un po'. La Panoramica di Calaone è molto pedalabile e chi ha una buona gamba può farla con bei rapportoni! Se siete da quelle parti sarò bardato di blu su di una Look argento fatemi un fischio