Forum-raduno Colli Euganei 15 Marzo 2008 h 9:00 Piazza mercato a Treponti di Teolo

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
certo che se togliamo Anna dalla foto....

siete proprio :azz

altra cosa ma la bici dietro buttata in terra come un sacco di patate di chi e'...:angrymod:
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"


Allora possiamo mettere la didascalia
in piedi, da sinistra Chopper - Alba - Max70 - Aqualung - geminiani - dema - markus - peperiva - Henri - Dgulmin - lapio - nonso - New - Fabione - Folin - Kabanez2 - Babo - Brizzo85 - bart651838 - fabulous - maicol - anna220381 - pablito73 - utah - Floid
accosciati, da sinistra carini70 - primoc - nic bollettieri - blax - peval

Manca ancora il nick del vicino di Lapio
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Basta chiedere


in piedi, da sinistra Chopper - Alba - Max70 - Aqualung - geminiani - dema - markus - peperiva - Henri - Dgulmin - lapio - nonso - New - Fabione - Folin - Kabanez2 - Babo - Brizzo85 - bart651838 - fabulous - maicol - anna220381 - pablito73 - utah - Floid
accosciati, da sinistra carini70 - primoc - nic bollettieri - blax - peval

Manca ancora il nick del vicino di Lapio
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Grazie a tutti bel giro, bella compagnia, ottimo pranzo, ringrazio tutti .

Oggi o corso come vi avevo detto a Ferrara ,e gas aperto se sei incerto volata a 5 vittoria a mani alte .

:azz :azz .... ma come hai fatto dopo il giro di sabato a correre il giorno dopo ed anche a vincere !?! :azz :azz
Beh, complimenti davvero!! o-o
Io appena giunto a casa mi sono messo a letto e vi sono rimasto in stato di morte apparente fino alle 11 del giorno dopo.... :wacko:
 

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
47
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Complimenti ragazzi! Siete proprio un bel gruppo ... l'anno prossimo cercherò di non mancare (sempre che Anna mi voglia whisp ... visto che lei era l'unica donna e alla quale vanno il doppio dei complimenti dato che ha sovuto tener testa a tutti questi ragazzi!)
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Per me l'ha fatto in segno di protesta,dopo che tu sei entrato nel bagno delle signore.... e ringraziamo Anna 2600682 ,che è una signora e ha taciuto sull'episodio......o-oo-o

sai benissimo che si è trattato di un indicente assolutamente involontario.........e poi.......

tu è inutile che fai il carino con anna240508661235............

...................tanto non te la da!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-o

però quando il buon vecchio Nic ha aperto la porta ( comunque non chiusa ma solo avvicinata come facciamo noi maschietti) io ho visto che la faceva da in piedi.....siamo sicuri della sua vera identità????

Assolutamente sì! Anna3472653281 non la stava facendo in piedi ma si adoperava per far uscire le briciole di grissino che le erano entrate nei pantaloni e quindi non aveva bisogno di chiudere nessuna porta. Anna è una Signora!:eek:

allora ora tutto si capisce, non me ne voglia se per un attimo le ho mancato di rispetto, anche perchè certamente non sono stato un signore io ad approffitarne a guardare oltre la porta sapendo che quello era la toilette delle signore....ma quel numero con cui l' hai identificata e che comincia con 347 non è che sia il suo nuero di telefono??? ora provo a chiamare!

grossa delusione, ha risposto Gianni e lui sì che la fà da in piedi

però sulla porta c'era il disegno delle signore!!

..non è che per caso sia nic ad avere una seria crisi di identità?!?

Allora, mettiamo in chiaro la cosa una volta per tutte...
E' COLPA MIA
Sono stato il primo ad entrare in bagno e, siccome avevo urgenza, mi sono catapultato nella prima porta aperta (che era quella delle signore).

Pellenic ha visto ME in piedi.
Nic ha provato ad entrare nel bagno delle signore mentre c'era Anna, si, ma perché prima aveva visto uscire me!

Ora che ho svelato l'arcano, sono pronto a subirne le conseguenze smackbutt e speriamo che non ne consegua un incidente internazionale
;-)


Complimenti ragazzi! Siete proprio un bel gruppo ... l'anno prossimo cercherò di non mancare (sempre che Anna mi voglia whisp ... visto che lei era l'unica donna e alla quale vanno il doppio dei complimenti dato che ha dovuto tener testa a tutti questi ragazzi!)

Per me se aumenta la partecipazione femminile va solo bene!
Oltretutto Anna ha dovuto tenere testa a tutti noi maschiacci in bici, ma questa è stata una cosa da nulla, viste le sue doti ciclistiche.
Invece la parte più difficile è venuta in seguito, a pranzo quando, ingenuamente sedutasi davanti a Nic, ha dovuto fronteggiare una raffica di avances. Nella pausa fra il primo ed il secondo, sono arrivato io a salvarla, mettendola in guardia dal pericoloso soggetto e, prendendo in mano le redini della conversazione, grazie alle mie note doti di oratore :sborone:, ho abilmente deviato il discorso su...componenti di bicicletta, rolex e tappeti orientali , attirando magneticamente l'attenzione del sedicente seduttore
 
G

gianky

Guest
Invece la parte più difficile è venuta in seguito, a pranzo quando, ingenuamente sedutasi davanti a Nic, ha dovuto fronteggiare una raffica di avances. Nella pausa fra il primo ed il secondo, sono arrivato io a salvarla, mettendola in guardia dal pericoloso soggetto e, prendendo in mano le redini della conversazione, grazie alle mie note doti di oratore :sborone:, ho abilmente deviato il discorso su...componenti di bicicletta, rolex e tappeti orientali , attirando magneticamente l'attenzione del sedicente seduttore

peccato bart, tanto lavoro per nulla:°°(
non hai visto il nuovo stemma sul suv del nic?
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Qui non ci si culla sugli allori: ecco la bozza del raduno del prox anno, detto giro della "bambola assassina" o dei "sorci verdi". :mrgreen:
Io sono andato in bambola e ho visto pure i sorci ... :wacko:

Giro duro-duro, a livello di quello di sabato scorso, con due salite lunghette di cui una (il Roccolo) che merita valuitazione :afraid::afraid::afraid:.
La seconda l'abbiamo già fatta l'anno scorso ed è quella da Este a Calaone. Valutazione :afraid: .
Vabbè, è un po' presto .... cmq dateci un'occhiata. :asd: