Forza Fabio

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Forse questo non è il momento delle polemiche,ma delle preghiere per chi crede.
Ma una riflessione va fatta,non si può morire a 22 anni anche considerando che era un atleta super allenato e controllato(almeno lo doveva essere).
 

Alfredo Panzini

Pignone
16 Giugno 2009
189
4
Visita sito
Non è il momento un paio di palle se non ci indignamo nemmeno di fronte alla morte di un ragazzo di 22 anni già fermato (così dice Ghila) per ematocrito oltre i livelli, allora che ***** deve succedere prima che ci sia una ribellione totale verso certi tipi di comportamento.
Non conoscevo il ragazzo ma da quello che ho sentito era nell'orbita di una certa squadra di cui conosco bene l'ambiente.
Basta con le lacrime e con i "poverino" (si poverino d'accordo a fare la fine che ha fatto) ma vorrei vedere in galera i responsabili. Saluti, A.P.
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Non è il momento un paio di palle se non ci indignamo nemmeno di fronte alla morte di un ragazzo di 22 anni già fermato (così dice Ghila) per ematocrito oltre i livelli, allora che ***** deve succedere prima che ci sia una ribellione totale verso certi tipi di comportamento.
Non conoscevo il ragazzo ma da quello che ho sentito era nell'orbita di una certa squadra di cui conosco bene l'ambiente.
Basta con le lacrime e con i "poverino" (si poverino d'accordo a fare la fine che ha fatto) ma vorrei vedere in galera i responsabili. Saluti, A.P.

i suoi problemi passati erano noti. prima di dire "IN GALERA" però bisognerebbe accertarsi dei fatti. per ora, purtroppo, ho solo letto che il magistrato non ha dato l'autorizzazione nel fare l'autopsia. ecco questa mi sembra una cosa per la quale indignarsi, perchè in questo modo non si ha la possibilità di accertarsi dei fatti.
 

praxix

Novellino
4 Novembre 2008
90
2
Vidigulfo beach
Visita sito
Bici
Cervelo R3-BMC Teamachine srl01
Non è il momento un paio di palle se non ci indignamo nemmeno di fronte alla morte di un ragazzo di 22 anni già fermato (così dice Ghila) per ematocrito oltre i livelli, allora che ***** deve succedere prima che ci sia una ribellione totale verso certi tipi di comportamento.
Non conoscevo il ragazzo ma da quello che ho sentito era nell'orbita di una certa squadra di cui conosco bene l'ambiente.
Basta con le lacrime e con i "poverino" (si poverino d'accordo a fare la fine che ha fatto) ma vorrei vedere in galera i responsabili. Saluti, A.P.

Hai ragione,un corridore non ha il 51% di ematocrito così x caso.....Chi gestiva il ragazzo doveva preoccuparsi.Alla fine ha pagato solo lui.....riflettete gente...riflettete!!!!!Se Vi interessa un ciclismo pulito ma,mi sembra che si faccia solo della grande demagogia......:angrymod: