Forza Nicola

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Nn ho ancora scritto niente su questo argomento perchè nn sono quello che parla tanto in certe situazioni.
Che dire, la mia prima gf su strada, purtroppo l'ho visto l'incidente, sull'ultima discesa.
Sono felicissimo per Nicola che si sta riprendendo bene, Forza ora devi sprintare!!
L'unica cosa certa è che le gf siu strda sono troppo pericolose, me ne torno volentieri alla mtb...
Ciao....

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
ieri sera sono stato a Negrar a vedere come sta il nostro granfondista. Le condizioni sono abbastanza buone, il morale è tutto sommato abbastanza buono. L'ho visto ancora scosso dall'accaduto (e come non esserlo). Ieri ha cominciato la riabilitazione, ora i miglioramenti dipendono dall'impegno che ci metterà e dalla sua voglia di star bene.
vi saluta tutti, e fa sapere che è stato molto contento del supporto che gli ha offerto il forum e tutti quelli che gli vogliono bene. penso che nel we andrò a trovarlo ancora.

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
47
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
ieri sera sono stato a Negrar a vedere come sta il nostro granfondista. Le condizioni sono abbastanza buone, il morale è tutto sommato abbastanza buono. L'ho visto ancora scosso dall'accaduto (e come non esserlo). Ieri ha cominciato la riabilitazione, ora i miglioramenti dipendono dall'impegno che ci metterà e dalla sua voglia di star bene.
vi saluta tutti, e fa sapere che è stato molto contento del supporto che gli ha offerto il forum e tutti quelli che gli vogliono bene. penso che nel we andrò a trovarlo ancora.

Grazie della bella notizia New... o-o
Tienici aggiornati anche tu!
Dai Nicola!!!

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

grazie New x le buone notizie e quando ritornerai riabbraccialo da parte nostra !!

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it

Bravo Pietro... è molto bello quello che hai fatto

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
958
716
41
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
ciao a tutti... mi sono appena iscritto (per ora mi ero solo appena presentato) ... e mi avevano incuriosito le varie firme "forza nicola" ecc.
E ancora una volta ho avuto la prova che quelli che dicono che le persone incontrate nei forum/chat/ecc. ecc. sono "solo un nickname" con i quali non ha senso legare, si sbagliano di grosso, gia altre volte ho visto in altri forum situazioni simili purtroppo... e ogni volta viene fuori "il bello" delle persone che stanno dietro i nickname :mrgreen:
mi son letto tutte di fila tutte le pagine del 3d sulla GF, e di questo qui... e son contento che si stia riprendendo alla grande!
detto questo... penso non sia mai ripetitivo un bel "Forza Nicola!!!" o-oo-oo-o
come gia detto io son nuovo e quindi non mi puoi conoscere.. ma qui hai un sacco di amici che ti aspettano... spero di scambiare presto 2 chiacchere con te!

o-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.903
16.826
Visita sito
Bici
Tecnotrat
E ancora una volta ho avuto la prova che quelli che dicono che le persone incontrate nei forum/chat/ecc. ecc. sono "solo un nickname" con i quali non ha senso legare, si sbagliano di grosso, gia altre volte ho visto in altri forum situazioni simili purtroppo... e ogni volta viene fuori "il bello" delle persone che stanno dietro i nickname :mrgreen:
Fino ad ora quelli che ho conosciuto sono tutti bravi ragazzi o-o.

Mi fa piacere che Nicola stia meglio, piano piano si riprenderà !o-o
Dai Nicola, mola nent !

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito

Fagli i nostri più sinceri auguri di pronta guarigione.

Tu sei stato bravissimo ad andare a trovare Nicola per recare un pò di conforto, a volte una semplice visita per il paziente può significare molto.

Ti rinnovo i miei sentiti apprezzamenti.

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe

Bella notizia. o-o

E' già possibile andare a trovarlo?!?
Perchè mi aveva chiesto di aspettare la prox settimana per dar modo ai parenti di visitarlo ;nonzo%

Mi pigli per il culo Nicola?? :mrgreen:

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
ben svegliato Nicola....
fatta colazione ?

oggi che ti fanno fare come esercizio di terapia ?...:cassius:

tieni duro...

ps. quasi dimenticavo...le infermiere come sono ?:mrgreen: