Forza Nicola

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
peccato sarebbe stato piu' interessante...

Buongiorno Nicola..
come procede la cosa ?

dai ragazzo forza...

senti non spaventarti se settimana prossima non vedi il buongiorno...
saro' via con la famiglia.....
tieni duro....
il 4 mattina spero di leggere qualcosa di tuo....

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Nicola nn si fa sentire xkè sta festeggiando ancora con le infermiere
sex_2.gif
per la vittoria del milan :mrgreen:

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Sono stato ieri da Nicola. L'ho trovato bene, giù dal letto che si muoveva in carrozzina per la stanza. Stava leggendo un giornale di ciclismo. Il morale è buono, continua a fare molta fisioterapia per recuperare.
La buona notizia è che sabato prossimo avrà un permesso di 24h per poter andare a vedere la tappa a cronometro che passerà davanti a casa sua a Bussolengo.

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Sono stato ieri da Nicola. L'ho trovato bene, giù dal letto che si muoveva in carrozzina per la stanza. Stava leggendo un giornale di ciclismo. Il morale è buono, continua a fare molta fisioterapia per recuperare.
La buona notizia è che sabato prossimo avrà un permesso di 24h per poter andare a vedere la tappa a cronometro che passerà davanti a casa sua a Bussolengo.

molto bene!!! o-o

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
47
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD

Sono proprio contento!
Forza Nicola continua così!!!

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna

Grazie delle info e portagli i ns saluti.
Alhoa