Forza Nicola

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

che piacere rileggerti e rivedere bart con la fionda....

sei un grande per come stai reagendo e per come hai deciso di affrontare la cosa....

io non credo in Dio e non mi vergogno a dirlo....

ma se c'e' una giustizia da qualche parte la tua tenacia e la tua grinta devono essere premiate e ripagate nel migliore dei modi...

continua a credere in te stesso e tieni duro....

o-o

ps: tornando alle cose serie....com'e' il culo delle infermiere ?:mrgreen:
scherzo e spero di averti strappato un sorriso....
se non puo scrivere in chiaro manda un messaggio cifrato
posso capire che ci sia chi ostacolera' la tua risposta

ovviamente non far leggere la risposta alla tua ragazza...o-o

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ciao a tutti ragazzi!!!!!!!

Innanzitutto vi ringrazio immensamente per la vostra vicinanza e l’affetto che mi avete rivolto… è stato veramente commovente leggere i vostri messaggi.

Come ormai ben noto, ho fatto una più che rovinosa caduta, dopo molte versioni e vedendo le mie ferite, siamo giunti alla conclusione che io ho fatto una capriola in avanti sbattendo con la schiena per terra.
Da subito le cose sono parse gravi per chi si è fermato, meno male che sono caduto a poco più di un km dall’arrivo, perché proprio all’arrivo si trovava l’ambulanza, e nel giro di pochi minuti, ero gia soccorso dal mio salvatore, lo chiamo salvatore perché se esitava per qualche minuto ad intubarmi, io forse non starei scrivendo.
Poi sono stato trasferito con l’elicottero all’ospedale di BS, dove dopo vari esami, vedono che la mia colonna vertebrale ha subito qualche danno, erano presenti dei frammenti di osso sulla colonna, e oltre a questo un grave shock polmonare che non mi permetteva di respirare autonomamente.
Dopo 2 giorni mi hanno operato per ripulire i frammenti di osso, e dopo altri 4 giorni ho iniziato a respirare da solo e le cose iniziavano ad andare verso il miglioramento.

Ora, io sto fisicamente benissimo, polmoni recuperati al 100%, l’unico problema è che io non riesco ancora a muovere le gambe, i medici sono scettici, IO NO!!!! Sono convinto che posso recuperare, questo anche grazie al vostro affetto!!!
Questo tipo di lesione ha tempi di guarigione molto lunghi, ma io non ho fretta e vi assicuro che ce la sto mettendo tutta per farcela, la mia famiglia e la mia ragazza mi stanno molto vicino e mi danno coraggio da vendere!!!

Vi ringrazio infinitamente tutti ancora, siete speciali!!!

Nicola De Marchi

Sei un grande!
La tua forza di volontà vincerà.

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
grazie,

ragazzi, coraggio e fiduscia in se stessi ce ne vuole molto, ma la maggior parte viene dalla morosa, dalla famiglia e dagli amici, compreso voi.
Non nego che quando mi sono reso conto di non muovere piu le gambe, il mio morale era a terra, ma poi mi sono detto..."ormai il danno è fatto inutile piangersi addosso, devo vincere io!!"

Vi dico la verità, la vita qui in ospedale me la aspettavo peggio, nel senso che la sruttura in cui mi trovo da più il senso dell'albergo che dell'ospedale, ma comunque non è facile stare qui sapendo la vita che facevo prima, allora già mi trovo in una situazione difficile, piu se la prendo male, non mi passa piu, allora affiancato da splendida gente sto affrontando la situazione molto serenamente
:eek:

Bentornato milanista DOC !!!
risentirti qua tra noi è davvero molto bello e mi ha fatto venire gli okki lucidi, leggo ammirato come stai vivendo questo infortunio, sei davvero un grande uomo.

p.s. nn c'hai ancora raccontato delle infermiere, forza vuota il sacco :mrgreen:

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Ciao Nicola!!! Bentornato o-o
Mi fa davvero tanto piacere risentirti e sopratutto sentire che stai bene e che il morale è alto!! complimenti! sei d'esempio per tutti noi!
Continua così, vedrai anche andrà tutto bene, poi con la volontà che ti ritrovi non ti fa paura nulla!
Noi siamo sempre qua a fare il tifo per te