Forza Nicola

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
C'entra un kaiser ma... Oggi ho potuto assistere con calma ad una seduta di fisioterapia di quelle che fa mia mamma adesso, presso un terapista PRIVATO ed al costo di 30 cucuzze l'ora: un lavoro EGREGIO!!!

Nel giro di tre settimane da quando ha cominciato, e a distanza di più di un anno e tre mesi dall'ictus, ha avuto progressi INIMMAGINABILI, quando tutti i luminari consultati sinora davano per impossibile qualsiasi ulteriore progresso. Il braccio che sembrava completamente perso pare riprendere un po' di vita, sia pure, per ora, con l'aiuto dell'elettrostimolazione; quanto alla gamba, fa esercizi che non so quante persone in condizion fisiche "normali" riescono a fare. Non parliamo poi dell'equilibrio, della capacità di rendersi conto di come è orientato il corpo, o parte di esso, ad occhi chiusi... Sono rimasta esterrefatta. E ovviamente supercontenta!!! Val bene i soldi spesi e anche il trambusto per andare e venire tutti i giorni a 25 km di distanza... Miracoli della fisioterapia e di un bravo fisioterapista!

Son felice che ci siano buone notizie per la mamma !
Ovviamente anche a lei vanno i miei iun bocca al lupo, credo che Nicola non se la prenderà se ne mando un pochino anche agli altri :-)

PS: dalla prossima settima inizio la famosa PST ;-)

vivabruseghin

Pignone
12 Luglio 2007
258
0
Visita sito
... sono nuovo qui.... e mi sto appena "ambientando"... ma una delle prime cose che ho fatto è stata capire..... tutte quelle firme di incoraggiamento che c'erano....

Ora l'ho capito! E quindi ci sono anche io..... ad incoraggiarti e a dirti di tenere duro! Non mollare!

PS.: magari lo hai già fatto anche tu: ho letto un libro fantastico sul "non mollare"... [SIZE=-1]"... Però, Zanardi da Castelmaggiore!. Davvero notevole nel raccontarci quanto la ns. forza di volontà possa essere grande nei momenti difficili.
[/SIZE]

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
Ciao ragazzi!! buon finesettimana anche a voi!!

saluto tutti anche i nuovi che mi hanno scritto,

per aggiornavi, vi dico che le mie condizioni sono ancora invariate, c'è da lottare ancora molto... e io non demordo:cassius:

ciao o-o