Vai nicola non mollare.
Scrivo poco ma leggo sempre in attesa delle buone nuove
Scrivo poco ma leggo sempre in attesa delle buone nuove

ciao a tutti!!
siamo agli sgoccioli!!
la settimana è finita, è andato tutto bene, e la settimana prossima sarà l'ultima, poi mi dimettono
La fisioterapia è andata bene, sono autosufficiente, desso devo aspettare fiducioso sviluppi per le gambe, i medici hanno fatto tutto il possibile adesso è il tempo a farla da padrone.
Io aspetto e voi??
buon WE :eek:
ciao a tutti!!
siamo agli sgoccioli!!
la settimana è finita, è andato tutto bene, e la settimana prossima sarà l'ultima, poi mi dimettono
La fisioterapia è andata bene, sono autosufficiente, desso devo aspettare fiducioso sviluppi per le gambe, i medici hanno fatto tutto il possibile adesso è il tempo a farla da padrone.
Io aspetto e voi??
ciao a tutti!!
siamo agli sgoccioli!!
Io aspetto e voi??

noi aspettiamo insieme a te....Io aspetto e voi??...
Io aspetto e voi??
Ciao Nicola.
Buona settimana, guarda che appena sali in bici ci andiamo a fare un bel centello insieme, ma bello tirato, altrimenti non si parte nemmeno.
ciauuuu

si si certo...magari in inpenno con una mano sola
calmi ragazzi manteniamo i piedi perterra...MOLLARE MAI!!! ma la strada che sto percorrendo è lunga e dura ricca di insidie, ma ce la farò![]()
Via nicola queste sono le parole che vogliamo sentire!!!!!
si si certo...magari in inpenno con una mano sola
calmi ragazzi manteniamo i piedi perterra...MOLLARE MAI!!! ma la strada che sto percorrendo è lunga e dura ricca di insidie, ma ce la farò![]()