Forza Nicola

isaia

Apprendista Passista
21 Aprile 2006
905
15
66
Fino del Monte
Visita sito
Bici
Coppi TIME
Ciao Nicola

un pensiero di serenità!

La settimana di impegno è trascorsa, non demordere!
Recupera le forze nel fine settimana!

Buon sabato e gioiosa domenica a Nicola e a tutti voi!!

isaia

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
ciao a tutti!!

siamo agli sgoccioli!!

la settimana è finita, è andato tutto bene, e la settimana prossima sarà l'ultima, poi mi dimettono:-x

La fisioterapia è andata bene, sono autosufficiente, desso devo aspettare fiducioso sviluppi per le gambe, i medici hanno fatto tutto il possibile adesso è il tempo a farla da padrone.

Io aspetto e voi??

buon WE :eek:

vivabruseghin

Pignone
12 Luglio 2007
258
0
Visita sito
ciao a tutti!!

siamo agli sgoccioli!!

la settimana è finita, è andato tutto bene, e la settimana prossima sarà l'ultima, poi mi dimettono:-x

La fisioterapia è andata bene, sono autosufficiente, desso devo aspettare fiducioso sviluppi per le gambe, i medici hanno fatto tutto il possibile adesso è il tempo a farla da padrone.

Io aspetto e voi??

Grande! Tieni sempre più duro........ non scendere mai di sella......!

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
ciao a tutti!!

siamo agli sgoccioli!!

Io aspetto e voi??

Ciao Nicola
buon fine fine settimana a te e le infermiere ;-)

quakee

Apprendista Velocista
25 Aprile 2006
1.220
1
63
Verona
Visita sito
Bici
Poche
ciao a tutti!!

siamo agli sgoccioli!!

Io aspetto e voi??

Sono certo che andrai alla grande il tempo ti darà ragione :cassius:

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
Ciao Nicola.
Buona settimana, guarda che appena sali in bici ci andiamo a fare un bel centello insieme, ma bello tirato, altrimenti non si parte nemmeno.
ciauuuu

si si certo...magari in inpenno con una mano sola :-x

calmi ragazzi manteniamo i piedi perterra...MOLLARE MAI!!! ma la strada che sto percorrendo è lunga e dura ricca di insidie, ma ce la farò:cassius: