Forza Nicola

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
ciao ragazzi sono il fratello di 80nicola80.........
Ciao Diego! Siamo tutti vicini a tua fratello, a te e a tutta la vostra famiglia.
Ti prego, porta a Nicola tutto il nostro affetto ed il nostro incitamento. Se in qualche modo possiamo fare qualcosa di più per esservi vicino... friends Fabrizio

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Ciao Diego! Siamo tutti vicini a tua fratello, a te e a tutta la vostra famiglia.
Ti prego, porta a Nicola tutto il nostro affetto ed il nostro incitamento. Se in qualche modo possiamo fare qualcosa di più per esservi vicino... friends Fabrizio

Condivido in pieno!
La maggior parte di noi non conosce personalmente Nicola, ma è un amico...lo sconforto che abbiamo è grande....vi siamo vicini....salutaci Nicola e un grande in bocca al lupo!!!!

FORZA NICOLA!!!

diego16

Novellino
9 Maggio 2007
21
0
Visita sito
Ho corso in bici anch'io per circa 20anni, forse, le emozioni più belle le ho provate dopo aver scalato una salita, come quella che stà scalando mio fratello, ma di sicuro con il vostro aiuto sarà, per lui, di aiuto per arrivare sul GPM.

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
41
firenze
Visita sito
Grazie della bella notizia....

Io nn conosco nicola però Diego portagli un grande abbraccio....e digli che lo aspettiamo tutti quanti per andare in bici!!!

Un abbraccio e un in bocca al lupo!!!

FORZA NICOLA TIFIAMO TUTTI PER TE!!!!!!!!!!!!!!

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Grazie di cuore a tutti.

Veramente grazie a te per le BUONE nuove !!!

Se possiamo essere d'aiuto a te, Nicola od ai vostri cari, non avete che da farcelo sapere.

In tanti vorremo fare qualcosa per aiutare Nicola, ma ci rendiamo conto che, ad esempio, andarlo a trovare potrebbe non essere la mossa migliore e che, comunque, i tempi sono prematuri.

Un abbraccio grande a tutti voi !!!