Forza Nicola

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
il sivende ha raccontato loro il fattaccio e loro a me,io lo avevo letto qui,ma non voglio neache ripetere le previsioni che ha fatto....
FORZA NICOLA,CE LA FARAI!!

Lasciamo le previsioni ai medici, e basta. A parte il fatto che sbagliano anche loro, credo comunque che non sia il caso di aggiungere nulla alle loro parole. Spesso, di bocca in bocca, queste notizie "sensazionali" si deformano fino a perdere ogni contatto con la realtà. Aspettiamo...

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Non conosco Nicola ma non riesco a smettere di pensare a lui da 5 giorni a questa parte :cry , ogni volta che ho un momento accendo il pc ed entro nel forum per vedere se ci sono novità, ora finalmente c'è qualche notizia, grazie Micky...

Già il fatto che gli facciano cominciare un po' di riabilitazione è una cosa positiva. Per ora a quanto ho capito da quello che scrivi è un tipo di riabilitazione che parte dall'essere indipendente dai macchinari giusto? Quindi a partire dalla respirazione e poi tutto il resto giusto? So che magari non lo sai, anzi forse è presto, ma da parte dei medici ci sono sensazioni positive e quindi c'è un po' di ottimismo?

Non lo dire a me...è da quando è successo che c'ho sempre Nicola in testa. Non lo conosco da molto come altri ragazzi, tipo Gio89, ma posso solo dire che è un amico di quelli veri, come pochi se ne trovano.

Per la riabilitazione, si, hai detto giusto. Gli è stato tolto il macchinario che lo aiutava a respirare (ha solo una mascherina per l'ossigeno che usa qualche volta) e quindi sta facendo degli esercizi di repirazione.

La riabilitazione vera e propria comincia questa settimana, ma non si sà ancora la data precisa.

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Magari si potrebbe pensare a qualcosa di meno virtuale del forum ma di più discreto di una visita (almeno per ora, o per chi, come me, non lo conosce di persona), per esempio se fosse disponibile un indirizzo, magari una lettera o una cartolina potrebbe fargli sentire la nostra vicinanza.

Questa è una bella idea.
Magari provo a chiedere alla sua ragazza se è possibile o meno. o-o

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
micky
Si può andare a trovarlo?
Se vuoi ci troviamo e facciamo un gruppetto, sempre se secodo te è una buona idea.

Come ho detto in un post precedente, per il momento no perchè lo "alloggiano" ancora in terapia intensiva (non ricordo più il nome dell'Ospedale, non il Negrar ma l'altro) perchè non hanno altri letti disponibili.
Cmq, sempre come ho detto prima, lo sposteranno a giorni forse già oggi o domani e poi dovrebbe essere possibile visitarlo.

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Come ho detto in un post precedente, per il momento no perchè lo "alloggiano" ancora in terapia intensiva (non ricordo più il nome dell'Ospedale, non il Negrar ma l'altro) perchè non hanno altri letti disponibili.
Cmq, sempre come ho detto prima, lo sposteranno a giorni forse già oggi o domani e poi dovrebbe essere possibile visitarlo.
L'ospedale dove è ora è quello di Borgo Trento a Verona, poi verrrà spostato a Negrar che è un paese vicino a Verona (non è che l'ospedale si chiami il Negrar :))

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
47
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
No principiante quello che dici tu è il Policlinico di Borgo Roma (quartiere sud di Verona). Il Civile Maggiore di Borgo Trento si trova nel quartiere Borgo Trento, la zona Nord-Ovest della città...