No, di oggi non so ancora nulla. Comunque io e micky siamo in contatto con la sua ragazza, quindi appena sappiamo qualcosa di nuovo lo scriviamo.
OT: ti ho mandato un mp.
Ciao... intanto potresti dirmi com'è andata l'operazione ?
Se vuoi puoi mandarmi un MP.
Nella drammaticità dell'evento almeno l'operazione di ieri sera per permettergli di muovere il busto è andata bene. Ora respira quasi in modo autonomo ed è cosciente. Il vero problema ora sono le gambe. Speriamo, speriamo speriamo che riesca a cominciare a muoverle.
Ancora per qualche giorno sarà impossibile andare a fargli visita, ma appena riuscirò a vederlo ve lo dico.
E scritto sul post numero 66 :asd2:
Grazie... mi era sfuggito, meno male... speriamo che riprendano anche le gambe... certo per lui e la sua famiglia devono essere momenti terribili![]()
p.s. ma esattamente se si può sapere ovviamente, ma il problema quale è? ha lesione alla spina dorsale?
Frattura di alcune vertebre.
..io mi sono rotto 2 vertebre cervicali e ho la gabbia nel collo...un miracolo mi ha salvato......sapete quali si è rotto?
Frattura di alcune vertebre.
Leggo solo ora questo thread, ma cosa è successo? come è successo? dove se n'è parlato?
Nicola spero che le nostre parole, i nostri incoraggiamenti ti aiutino a sopportare meglio le sofferenze che sicuramente stai passando. I migliori auguri per una completa guarigione. :eek:

Ho letto tutto il topic, piuttosto non trovo il thread relativo alla GF di Salò, dove presumo sia stato descritto l'incidente.