Forza Nicola

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Nella drammaticità dell'evento almeno l'operazione di ieri sera per permettergli di muovere il busto è andata bene. Ora respira quasi in modo autonomo ed è cosciente. Il vero problema ora sono le gambe. Speriamo, speriamo speriamo che riesca a cominciare a muoverle.
Ancora per qualche giorno sarà impossibile andare a fargli visita, ma appena riuscirò a vederlo ve lo dico.

Mogwai

Apprendista Passista
7 Febbraio 2006
952
2
vicentino
Visita sito
Nella drammaticità dell'evento almeno l'operazione di ieri sera per permettergli di muovere il busto è andata bene. Ora respira quasi in modo autonomo ed è cosciente. Il vero problema ora sono le gambe. Speriamo, speriamo speriamo che riesca a cominciare a muoverle.
Ancora per qualche giorno sarà impossibile andare a fargli visita, ma appena riuscirò a vederlo ve lo dico.

Tienici informato,

quando vai portagli i saluti da parte di tutto il forum mi raccomando!

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
41
firenze
Visita sito
Ho letto solo ora...FORZA NICOLA NON MOLLAREEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

Non sono riuscito a trovare niente che mi spieghi cs è successo l'unica cosa che ho capito è che è caduto alla gf di salò...

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
Ho letto solo ora...FORZA NICOLA NON MOLLAREEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

Non sono riuscito a trovare niente che mi spieghi cs è successo l'unica cosa che ho capito è che è caduto alla gf di salò...

caspita, anch'io ho capito solo ora di chi si sta parlando, anche se se non mi é chiara la dinamica di quanto sia successo.
posso solo associarmi agli incitamenti di tutti voi, FORZA NICOLA!