Forza Nicola

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
980
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
Roba da organizzare una granfondo tutta dedicata a lui!!!

Nooooo... cosi sembra alla memoria! Scherzo,sono contentissimo anche io o-o

Non so quale possa essere l'evoluzione per Nicola, ma all'inizio (non l'avevo scritto per non diffondere pessimismo) mi ha fatto pensare a quello che era successo a un mio amico una decina di anni fa...per lui è finita molto male, ma a quanto sembra Nicola ha già fatto un po' di strada.

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Si sta riprendendo sempre meglio per quanto riguarda la respirazione, ogni giorno migliora. Lo trasferiscono a Negrar per iniziare la riabilitazione lunedì o martedì, sarà un cosa molto lunga e faticosa ma ciò che mi ha fatto più piacere è stato sapere che lui psicologicamente sta "bene", è determinato e ha voglia di di faticare per tornare in piedi...per fortuna!!

Non mollare sai!!! MAI!!

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Per quanto riguarda l'idea della lettera o cartolina, la sua ragazza mi ha detto che secondo lei potrebbe sicuramente essere una buona idea.

Allora a questo punto direi che è d'obbligo mandargliela, come ci organizziamo?

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Si sta riprendendo sempre meglio per quanto riguarda la respirazione, ogni giorno migliora. Lo trasferiscono a Negrar per iniziare la riabilitazione lunedì o martedì, sarà un cosa molto lunga e faticosa ma ciò che mi ha fatto più piacere è stato sapere che lui psicologicamente sta "bene", è determinato e ha voglia di di faticare per tornare in piedi...per fortuna!!

Non mollare sai!!! MAI!!

Ottima notizia!!!

diego16

Novellino
9 Maggio 2007
21
0
Visita sito
@ Diego: dal momento che io manco di tatto ed ho una buona dose di faccia da cù, uso queste due doti per chiederti... Questo significa che camminerà e pedalerà dinuovo, vero? Sempre che tu possa e/o voglia rispondere, chiaro. Roba da organizzare una granfondo tutta dedicata a lui!!!

Se tornerà a pedalare? conoscendo bene mio fratello dico che lui non ci deluderà.