Tieni duro xchè è con la testa e la determinazione che si ottengono i risultati migliori. Ti sono vicino!
Un abbraccio.
Un abbraccio.
no no niente di tutto questo, semplicemente ho la connessione in camera, l'ho saputo qualche giorno fa, bastava solo chiedere![]()
ciao a tutti... mi sono appena iscritto (per ora mi ero solo appena presentato) ... e mi avevano incuriosito le varie firme "forza nicola" ecc.
E ancora una volta ho avuto la prova che quelli che dicono che le persone incontrate nei forum/chat/ecc. ecc. sono "solo un nickname" con i quali non ha senso legare, si sbagliano di grosso, gia altre volte ho visto in altri forum situazioni simili purtroppo... e ogni volta viene fuori "il bello" delle persone che stanno dietro i nickname
mi son letto tutte di fila tutte le pagine del 3d sulla GF, e di questo qui... e son contento che si stia riprendendo alla grande!
detto questo... penso non sia mai ripetitivo un bel "Forza Nicola!!!"
come gia detto io son nuovo e quindi non mi puoi conoscere.. ma qui hai un sacco di amici che ti aspettano... spero di scambiare presto 2 chiacchere con te!
![]()

Ciao ragazzi!!!
Per questa settimana è finita!!!
è stata dura come al solito ma è tutto ok, in palestra non ci sono i rulli ma mi hanno attaccato alle gambe una specie di ciclette che pedala da sola, per tenermi in movimento le gambe e far in modo che non si formino calcificazioni ossee,la sensazione di pedalare mi ha fatto quasi strappare una lacrima, ma poi anche questa esperienza mi ha dato piu voglia di reagire e impegnarmi nella guarigione...
Quersta sera, vado a casa a passare il week end in famiglia a ricaricare le batterie fisiche e psichiche, poi mi aspetta un altra settimana di lavoro
Vi faccio un grosso in bocca al lupo per le vostre gare del finesettimana, e per chi non gareggia, un bel week rilassante assieme alla vostra bici.
Ciao Nicola :eek:
Ciao ragazzi!!!
Per questa settimana è finita!!!
è stata dura come al solito ma è tutto ok, in palestra non ci sono i rulli ma mi hanno attaccato alle gambe una specie di ciclette che pedala da sola, per tenermi in movimento le gambe e far in modo che non si formino calcificazioni ossee,la sensazione di pedalare mi ha fatto quasi strappare una lacrima, ma poi anche questa esperienza mi ha dato piu voglia di reagire e impegnarmi nella guarigione...
Quersta sera, vado a casa a passare il week end in famiglia a ricaricare le batterie fisiche e psichiche, poi mi aspetta un altra settimana di lavoro
Vi faccio un grosso in bocca al lupo per le vostre gare del finesettimana, e per chi non gareggia, un bel week rilassante assieme alla vostra bici.
Ciao Nicola :eek:
ti passo il numero pensaci tu