Forza Nicola

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Dapprima non riuscivo a capire cosa significasse quel" FORZA 80NICOLA80", poi oggi mi sono deciso a fare una ricerca. Ho trovato una fonte su internet, (un altro forum), ho trovato la prima pagina del 3d in questione e mi sono letto tutte le pagine. Devo dire che la storia di Nicola mi ha tremendamente commosso, e devo ammettere che mi ha dato l'opportunità di capire anche altre cose. Quanta solidarietà c'è tra i partecipanti di questo bel forum, e quanta forza e coraggio ci può essere dentro una persona che lotta e cerca di reagire e vincere la battaglia della vita.
Non posso che unirmi a tutti quelli che mi hanno preceduto.
Non posso che mandare i miei più carissimi saluti ed auguri a Nicola!
Moreno

Ricky63

Pedivella
9 Novembre 2007
316
2
Visita sito
FORZA NICOLA...80 VOLTE FORZA NICOLA.....UN INFINITO ABBRACCIO....PER RIPRENDERTI.
CREDI NELLA VITA VEDRAI CHE TI SORRIDERA'.....UN PENSIERO AI TUOI CARI......CIAO SPERO UN GIORNO DI POTER SORRIDERE TUTTI INSIEME....

A U G U R I
80NICOLA8O

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
Grazie a tutti ragazzi!! io continuo a lottare chissà che un giorno o io o la medicina possa ripagare gli sforzi che faccio

OT: il DSG è il cambio automatico robotizzato della VW, è a doppia frizione, questo permette una cambiata INCREDIBILMENTE veloce, e senza il minimo scossoneo-o