Forza @senna977!!!!

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
LO DIRO A PRESIDENTE! a parte gi scherzi non so proprio se tornero in bici.Grazie di cuore per 'appoggio in questo periodo a tutti

Ma che te frega della bici... festeggia il tuo rientro a casa con la famiglia, divertiti e pensa a recuperare godendoti delle belle giornate estive. Se poi ti riprenderà il pallino della bdc sarai tu a darti vecchie o nuove regole, chi ti è vicino sa che l'unica cosa importante è che ti diverta e che tu sia sereno ;)

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
Auguri davvero! spero tu possa cambiare idea e tornare a pedalare,nel frattempo ti faccio compagnia:ieri mi hanno ripulito il ginocchio e ora ho una mortadella al posto della gamba! però non vedo l'ora di tornare! Tanti auguri!

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Tennis altro sport bellissimo....tecnico e fisico un po' come lo sci ma al contrario di esso praticabile tutto l'anno !!!
Ottima scelta !
si pero' se fai un doppio e scappa la racchetta al tuo socio rischi molto ,se cadi ti poi slogare o rompere un caviglia ,giocare sul duro rovina i tendini e la schiena :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: scherzo eh mi è venuta cosi o-o

passogavia

Gregario
4 Settembre 2007
598
22
Provincia di BG
Visita sito
Bici
WR Compositi 20undici
Sì, il tennis.......è tutto un depistaggio!!
Tra qualche giorno inizierà a rullare.....dico qualche giorno perchè ora tiene i punti di sutura.....altrimenti.....
Non oso immaginare cosa farà vedere a quel povero rullo....
Per cui Nadal e company posso stare tranquilli......e noi granfondisti invece rimarremo tranquilli, senza di lui, per massimo 3 mesi.....poi ce lo ritroveremo come sempre nelle prime 20 posizioni assolute.
Hasta la vista, Gringo!!