qulche foto da Palermo
scaraffele Apprendista Passista 22 Marzo 2005 895 19 57 Palermo Visita sito Bici BMC Slr01 Disc 2018 10 Maggio 2008 #1 qulche foto da Palermo Prodotti bici scontati Allegati DSCN3914.JPG 376 KB · Visite: 128 DSCN3913.JPG 368,6 KB · Visite: 117
scaraffele Apprendista Passista 22 Marzo 2005 895 19 57 Palermo Visita sito Bici BMC Slr01 Disc 2018 10 Maggio 2008 #2 ...... ... .... Allegati DSCN3912.JPG 392,4 KB · Visite: 105 DSCN3911.JPG 379,9 KB · Visite: 65
scaraffele Apprendista Passista 22 Marzo 2005 895 19 57 Palermo Visita sito Bici BMC Slr01 Disc 2018 10 Maggio 2008 #3 .... .... ..... Allegati DSCN3910.JPG 409,4 KB · Visite: 101 DSCN3909.JPG 394,2 KB · Visite: 94
scaraffele Apprendista Passista 22 Marzo 2005 895 19 57 Palermo Visita sito Bici BMC Slr01 Disc 2018 10 Maggio 2008 #4 .... .... .... .... Allegati DSCN3908.JPG 398,1 KB · Visite: 77 DSCN3907.JPG 379,2 KB · Visite: 64 DSCN3906.JPG 446,6 KB · Visite: 63
scaraffele Apprendista Passista 22 Marzo 2005 895 19 57 Palermo Visita sito Bici BMC Slr01 Disc 2018 10 Maggio 2008 #5 .... ..... ..... ..... ..... Allegati DSCN3905.JPG 397,9 KB · Visite: 105 DSCN3904.JPG 412,8 KB · Visite: 98 DSCN3903.JPG 384,4 KB · Visite: 102
G Gio62 Apprendista Scalatore 8 Agosto 2005 1.824 117 nord-est Visita sito Bici Supersix evo 4^gen. + altre 10 Maggio 2008 #6 Belle foto grazie!
ilmarco84 Apprendista Scalatore 15 Gennaio 2008 2.404 29 Brescia Visita sito Bici Tarmac s-works sl5 10 Maggio 2008 #7 Grazie, era quello che aspettavo da tempo. Mi piace tantissimo vedere e spiare gli atleti nei momenti in cui non sono sotto i riflettori della corsa.
Grazie, era quello che aspettavo da tempo. Mi piace tantissimo vedere e spiare gli atleti nei momenti in cui non sono sotto i riflettori della corsa.
merlingate Mozzo 2 Marzo 2005 15.389 818 Riviera del Conero Visita sito Bici Fondriest Megalu 10 Maggio 2008 #8 gran bel reportage, sei riuscito anke a parlare con qualke big ?
scaraffele Apprendista Passista 22 Marzo 2005 895 19 57 Palermo Visita sito Bici BMC Slr01 Disc 2018 10 Maggio 2008 #9 merlingate ha scritto: gran bel reportage, sei riuscito anke a parlare con qualke big ? Clicca per allargare... Oggi no, troppo concentrati. Ho salutato invece Ballerini e Rosario Fina (CT nazionale U23), stamane Davide Cassani e la De Stefano.
merlingate ha scritto: gran bel reportage, sei riuscito anke a parlare con qualke big ? Clicca per allargare... Oggi no, troppo concentrati. Ho salutato invece Ballerini e Rosario Fina (CT nazionale U23), stamane Davide Cassani e la De Stefano.
pablito73 Apprendista Scalatore 8 Luglio 2007 2.332 1 53 Montebelluna (TV) Visita sito Bici Kuota Kuraro 10 Maggio 2008 #10 belle foto davvero... che strane le Orbea da crono. non riesco a capire se mi piacciono o no, linee forse troppo dure e squadrate.
belle foto davvero... che strane le Orbea da crono. non riesco a capire se mi piacciono o no, linee forse troppo dure e squadrate.
rossifumi Maglia Iridata 9 Novembre 2005 12.138 30 Triangolo Lariano Visita sito Bici Cannondale SuperSix EVO 10 Maggio 2008 #12 Complimenti molto belle.
206valentinik Apprendista Velocista 2 Novembre 2007 1.673 5 40 Turin Visita sito Bici Specy 11 Maggio 2008 #13 stupenda la cervelo da crono!!!
ezio79 Moderator 4 Aprile 2007 17.128 641 46 sbt Visita sito Bici di ogni tipo 11 Maggio 2008 #14 IMHO la più bella/originale è l'orbea ORCA da crono
ciclista70 Apprendista Velocista 4 Febbraio 2006 1.672 10 Nella scialama da sugo col purè (FERRARA) Visita sito Bici LE MIE! 11 Maggio 2008 #15 Foto stupende, le Felt....da delirio!
bagongo Scalatore 12 Aprile 2007 7.242 125 53 pistoia Visita sito Bici BMC slr01 2014 11 Maggio 2008 #17 ezio79 ha scritto: IMHO la più bella/originale è l'orbea ORCA da crono Clicca per allargare... secondo me è sicuramente la + originale....bella insomma...la p3c è favolosa!!!
ezio79 ha scritto: IMHO la più bella/originale è l'orbea ORCA da crono Clicca per allargare... secondo me è sicuramente la + originale....bella insomma...la p3c è favolosa!!!
maglianera2006 Apprendista Passista 3 Ottobre 2006 1.006 10 Palermo Visita sito Bici HBM - Dura Ace 11 Maggio 2008 #18 complimenti per le foto
ema815 Velocista 7 Agosto 2007 5.549 3 ciriè Visita sito 12 Maggio 2008 #19 belle foto, comunque rimango dell'idea che le bici da crono più belle sono le cervèlo..................
belle foto, comunque rimango dell'idea che le bici da crono più belle sono le cervèlo..................
S s. riina Apprendista Passista 24 Febbraio 2006 1.135 3 49 calabria Visita sito Bici Colnago C60 12 Maggio 2008 #20 Belle foto...Mercoledì si parte dal mio Paese Belvedere Marittimo - Contursi . . . speriamo di ruiscire a fare qualche foto.
Belle foto...Mercoledì si parte dal mio Paese Belvedere Marittimo - Contursi . . . speriamo di ruiscire a fare qualche foto.