Foto delle Canyon (nostre e non)

fresh

Gregario
8 Giugno 2005
617
0
Da li...a là...
Visita sito
Ti garantisco che è soltanto un effetto ottico. È stata fatta da un altro ciclista e la prospettiva inganna. Se mi ricordo me ne faccio fare un altra. Con le mie misure la M è più tendente al grande che al piccolo. Non ho molto fuorisella.
si si..l'ho specificato subito..probabilmente era l'effetto ottico che "schiaccia" la prospettiva..
Perchè sulla carta, le misure sono giustissime

carlodpl

Pignone
15 Aprile 2012
202
5
Verona
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 9
Primo giretto di prova! :D
esy7ahy3.jpg
Ciao, nella foto hai la borraccia Jossanova di Elite?

Se si, mi sapresti dire quanto pesa (se non chiedo troppo, tappo e corpo borraccia separati)?

Grazie.

xpaolo

Novellino
20 Maggio 2013
35
1
Spresiano (TV)
www.paolodestefani.it
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9
Ciao xpaolo,

curiosità. Tu hai preso una S, ma quali sono le tue misure antropometriche?

Altezza, cavallo, busto e braccia?

Grazie.

Carlo
Guarda per non sbagliare ho fatto una visita da un biomeccanico ed è stato lui a scegliere la misura della bici. I dettagli antropometrici non te li so dire adesso, devo recuperare il referto. Comunque la s mi sta perfetta.

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Grazie Roby, anche il sito Canyon ti dava la xs come taglia oppure ti proponeva la s? Ho fatto un po' di prove e mi pare che tenga in considerazione solo il cavallo per determinare la taglia.
In effetti le tue prove sono corretteo-oil sito mi dava la S,ma andando da un ottimo biomeccanico della mia zona mi ha assolutamente consigliato la XS a piena ragione visto che in bici sto benissimo anche dopo lunghissime distanze:-x

francesco.cheli

Pignone
22 Luglio 2011
128
1
41
Visita sito
Bici
nd
io sono alto 1.68, cavallo 79, il biomeccanico mi ha fatto prendere una S con pipa da 130 mm.
Credo che sia molto soggettivo, a seconda di quanto siamo elastici
Il tubo sella sta proprio sulla tacca 0 e il dislivello sella manubrio è 9 cm circa, io ho preso la serie sterzo con ragnetto (la più bassa)

Allegati

• 20140402_111237.jpg
    20140402_111237.jpg
    77,9 KB · Visite: 461