Foto delle Gran Fondo...

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
13
Trento
Visita sito
te le spedirà AGGRATISSE!!!!
Poi da buon itagliano tu non gliele paghi sotto il terrore della inkquietante minaccia di non riceverne più ..
chebbisoggna fare per sopravvivere .... buahahahahaha!!!
 

egovar

Novellino
9 Aprile 2009
4
0
Visita sito
Personalmente trovo assurdo qs servizio..... soprattutto sapendo che quasi tutti le tengono e non le pagano. Non sò chi sia più rimbambito, chi li spedisce o quei pochi che le tengono e pagano il bollettino.
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.810
10.033
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Personalmente trovo assurdo qs servizio..... soprattutto sapendo che quasi tutti le tengono e non le pagano. Non sò chi sia più rimbambito, chi li spedisce o quei pochi che le tengono e pagano il bollettino.
Ciao, io sono uno dei rimbambiti che le ha tenute e pagate. Mi è rimasto un bel ricordo, sia delle poche GF che ho fatto, sia delle gare in moto di 20 anni fa.......
penso che quando i rimbambiti che le spediscono si stuferanno di regalarle, nessuno avrà più ricordi da conservare, quindi, dopo tutto questo ragionamento mi chiedo: ma sono rimbambito o semplicemente onesto ? non lo so, ma ve bene lo stesso.....
 

egovar

Novellino
9 Aprile 2009
4
0
Visita sito
Ciao, io sono uno dei rimbambiti che le ha tenute e pagate. Mi è rimasto un bel ricordo, sia delle poche GF che ho fatto, sia delle gare in moto di 20 anni fa.......
penso che quando i rimbambiti che le spediscono si stuferanno di regalarle, nessuno avrà più ricordi da conservare, quindi, dopo tutto questo ragionamento mi chiedo: ma sono rimbambito o semplicemente onesto ? non lo so, ma ve bene lo stesso.....
Direi onesto e con la coscenza pulita...... Ma credimi siamo veramente in pochini..... Io quando ho ricevuto la busta con le foto, fra l'altro pure sgualcite, il postino me le aveva piegate per metterle in buca, mi son preoccupata pure di anticipare il bollettino tramite fax.
Le foto sono ricordi che rimangono una vita e non solo.....
 
P

pirata_Sempre

Guest
Ciao, io sono uno dei rimbambiti che le ha tenute e pagate. Mi è rimasto un bel ricordo, sia delle poche GF che ho fatto, sia delle gare in moto di 20 anni fa.......
penso che quando i rimbambiti che le spediscono si stuferanno di regalarle, nessuno avrà più ricordi da conservare, quindi, dopo tutto questo ragionamento mi chiedo: ma sono rimbambito o semplicemente onesto ? non lo so, ma ve bene lo stesso.....

...anch'io le pago sempre...quelle delle Pantani, che fanno un forfait, le ho sempre pagate tutte...a volte me ne arrivano tre o quattro di cui magari due sono veramente brutte o in cui mi si intravede appena e allora pago solo per quelle buone...solitamente li contatto e gli dico che se rivogliono indietro le altre gliele rimando, ma mai mi è stato chiesto...
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Personalmente sarò un Rimba....come ho letto ma preferisco pagarle sempre,vero qualche volta nn sono di buona qualità cmq è sempre un piacevole ricordo,poi succede come alla G.Fondo M.Lelli alcuni del mio gruppo nn l'hanno ricevute perchè il Fotografo una volta che nn paghi sei annotato.Il Fotografo nn è Bischero come si dice noi ...e nn te le manda più(giustamente)!!!!
 

Pedalopianino

Pignone
20 Ottobre 2007
121
2
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello Kobh
Io sono invece un altro tipo di rimbambito.
Il primo anno ho fatto tre granfondo e pagato tutte le foto...il secondo anno ho detto: ma che son fesso, non le pago e mi arrivano ugualmente. Il terzo anno, ossia l'anno scorso sono stato sorteggiato per la maratona delle dolomiti e di fronte alle mie richieste per avere queste ultime foto, visto che credo sia stata un occasione unica, mi è stato giustamente risposto che se le volevo dovevo GIUSTAMENTE pagare tutte quelle dell'anno precedente.
Morale del discorso, fare il furbo non sempre è da furbi.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Anch'io, quelle ricevute, le ho sempre pagate tutte.
Anzi una volta ho pagato anche di più, pagando per intero un ingrandimento che, invece, era scontato in base al nr. di foto richieste.
Un mio amico, astuto come un grillo-talpa del Cile, invece apriva la busta, le fotocopiava a colori e le restituiva.
Non sono mai riuscito a fargli capire che il suo era un comportamento scorretto :rosik: "perchè scorretto? le restituisco alla fin fine.....mica me le tengo!". :ueh:
 

tarca

Pignone
30 Maggio 2008
115
0
36
Verona
Visita sito
Bici
Grandis Cancello
Ciao ragazzi, a tal proposito.. io ho fatto la g.f. damiano cunego nel '07, ho sempre detto "devo pagare le foto", ad oggi devo ancora pagarle!!! Qualcuno sa a chi potrei chiedere?
 

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
Ciao, io sono uno dei rimbambiti che le ha tenute e pagate. Mi è rimasto un bel ricordo, sia delle poche GF che ho fatto, sia delle gare in moto di 20 anni fa.......
penso che quando i rimbambiti che le spediscono si stuferanno di regalarle, nessuno avrà più ricordi da conservare, quindi, dopo tutto questo ragionamento mi chiedo: ma sono rimbambito o semplicemente onesto ? non lo so, ma ve bene lo stesso.....


io mi sono comportato come te... pensa un po e mi sono chiesto la stessa cosa
 

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
IDEM RIMBAMBITO TOTALE!!!
ho pagato qualche giorno fa quello della 5 terre di settembre scorso.....non lo trovavo piu' poi ho messo a posto dal pc ed è sbucato là dietro..
premesso che si era svolta a settembre ma le foto erano arrivate a febbraio.....
viva l'onesta:-x:mrgreen: