Foto delle Gran Fondo...

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
ti arrivano lo stesso , anche perche' il prezzo delle foto che ti mandano e' ESORBITANTE .... vuoi fare l' onesto , falle pagare a prezzo onesto ...
se no se mi girano , le scannerizzo e te le rimando ahahahaha

7€ a foto o giu di li , x migliaia di persone .... son pazzi .... non mi costano cosi nemmeno se affitto un fotografo personale ....
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.578
12.073
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Comunque io sono dell'idea che,se te le mandano ,qualcuno le compra,come me del resto.Se le mettono in vendita on line,non le compra quasi nessuno...Per cui,secondo me ,ai fotografi conviene inviarle a tutti,poi,a quei prezzi li',anche se le compra una minima parte dei partecipanti,comunque rientrano delle spese.
 

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
solitamente te ne inviano 3 o 4, se una mi piace la prendo, e le altre rispedisco al mittente.Di una stagione me ne arriveranno circa 4/5 volte non di più, perché solitamente metto il numero sul telaio, e quindi non si riesce a leggere...
 

Arcor

Apprendista Passista
15 Dicembre 2006
1.016
1
Roma
Visita sito
A me sono arrivate solo quelle della 9colli, delle altre gare che ho fatto nel 2008 manco una e non solo a me, ma neanche a tutti gli altri compagni di squadra..........
 

Zola1978

Pedivella
10 Novembre 2008
333
4
Sas van Gent
Visita sito
Sabato ho fatto la classica Davitamon ed alla partenza c'erano questi personaggi. Sembravano di essere ex-pro, ma chi sono?
DSC_7647.JPG
 

IlMastino

Gregario
8 Marzo 2009
517
8
Castel San Giorgio (SA)
Visita sito
Bici
Daccordi
Direi onesto e con la coscenza pulita...... Ma credimi siamo veramente in pochini..... Io quando ho ricevuto la busta con le foto, fra l'altro pure sgualcite, il postino me le aveva piegate per metterle in buca, mi son preoccupata pure di anticipare il bollettino tramite fax.
Le foto sono ricordi che rimangono una vita e non solo.....

anch'io ho pagato le foto delle mie due novecolli.....nn mi è nemmeno sfiorata l'idea di nn pagare....pensa come sarebbe brutto poi l'anno successivo a nn avere nessun ricordo o le foto su internet....

p.c e nn mi sento per niente rimbambito....e penso che in Italia la gente onesta sia la netta maggioranza....per questo te le mandano a casa poichè sanno che una grandissima percentuale paga senza problemi....
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Io nella GF della Penisola Sorrentina e nella GF del Taburno, stava un utente di questo sito, che le ha fatte a tutti e le spediva tramite email gratis, e in più c'era la mia raga che me ne ha fatte non so quante.... quindi se a me mi arriva qualcosa.... NON PAGO NULLA!!!!