E' l'unico con il caschetto , probabilmente ha pensato che può cadere dal secondo piano
Ora capisco....ecco spiegata la vera utiltà dei pedali a sgancio
spettacolo,voglio quella nera!
Ora, che i colombiani non godano della statura dei belgi è risaputo, fa parte del loro patrimonio genetico.
Però dar loro i numeri più in alto del tabellone firma e appenderlo in alto è cattiveria
![]()
Ora, che i colombiani non godano della statura dei belgi è risaputo, fa parte del loro patrimonio genetico.
Però dar loro i numeri più in alto del tabellone firma e appenderlo in alto è cattiveria
![]()

![]()

Magari gli organizzatori l'hanno fatto apposta...Ora, che i colombiani non godano della statura dei belgi è risaputo, fa parte del loro patrimonio genetico.
![]()
Bel gioco di squadra.Ora, che i colombiani non godano della statura dei belgi è risaputo, fa parte del loro patrimonio genetico.
![]()
, era Rubiano Chavez.Il nero sfinal'ho visto che un ciclista che passò sotto casa mia lo indossava...era una figata...peccato che ho la panza farei sfigurare spiderman
giusto giusto ho un paio di pedali uguali in garage a far polvereecco spiegata la vera utiltà dei pedali a sgancio

giusto giusto ho un paio di pedali uguali in garage a far polvere![]()
ok affare fattoorganizziamo una grigliata per pasquetta portiamo un camion di birra e vediamo di utilizzarli![]()